Scarpa Veloce vs La Sportiva Miura

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarpa Veloce vs La Sportiva Miura

Messaggioda cinetica » gio ott 30, 2008 10:40 am

Immagine

qualcuno le ha ? come si trova?
cedono ? quanti numeri in meno?
me le passerebbe un amico un numero in meno del mio ...

(io arrampico max 6a - 6b, ho il piede affusolato, mi piacciono vie appoggiate e placcose ma comunque vado anche indoor quindi sono per una scarpetta polivalente)

altrimenti andrei sulle miura, un numero in meno. :roll:

Grassie :D
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda ales » gio ott 30, 2008 10:53 am

le ha prese il mio socio la scorsa settimana, e le ha provate sabato per la prima volta. Lui le ha prese un numero in meno, e dice che più piccole non avrebbe potuto metterle.

Le sue sensazioni sono state ottime, sia per la "comodità", sia per la tenuta della punta anche su tacche piccole, nonostante non siano arcuate. Credo comunque che la placca sia il suo pane.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda cinetica » gio ott 30, 2008 16:12 pm

ales ha scritto:le ha prese il mio socio la scorsa settimana, e le ha provate sabato per la prima volta. Lui le ha prese un numero in meno, e dice che più piccole non avrebbe potuto metterle.

Le sue sensazioni sono state ottime, sia per la "comodità", sia per la tenuta della punta anche su tacche piccole, nonostante non siano arcuate. Credo comunque che la placca sia il suo pane.

Grazie Ales, stasera intanto le provo su plastica, ma son quasi già convinto, e risparmio pure un po' :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Torna a Tecniche e materiali