ad esempio io al fotografo consiglierei una cintura
da n!z4th » gio ott 09, 2008 20:43 pm
ad esempio io al fotografo consiglierei una cintura
da scheggia » gio ott 09, 2008 20:51 pm
n!z4th ha scritto:sottolineo la gentilezza del mio amico scheggia:ad esempio io al fotografo consiglierei una cintura
da n!z4th » gio ott 09, 2008 20:54 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:sottolineo la gentilezza del mio amico scheggia:ad esempio io al fotografo consiglierei una cintura
no dico hai notato
da arteriolupin » gio ott 09, 2008 21:00 pm
da scheggia » gio ott 09, 2008 21:02 pm
arteriolupin ha scritto:Vedete che i due bambini terribili, alla fin fine, sono proprio due angioletti???
Scommetto che la domenica, prima di andare ad arrampicare, fanno i chierichetti...
Lo faceva anche Hermann Buhl, prima di partire pe ri suoi giri...
da arteriolupin » gio ott 09, 2008 21:14 pm
da scheggia » gio ott 09, 2008 21:17 pm
arteriolupin ha scritto:Se un ragazzo legge Hermann Buhl, per me è un bravo ragazzo...
In più, adoro i monelli... Quelli "angioletti" sono noiosi e prima o poi faranno qualche guaio...
Meglio i discoli...
Basta picchiarli con regolarità...
![]()
![]()
da Sandrino80 » gio ott 09, 2008 22:23 pm
n!z4th ha scritto:Ma vaffanculo idiota.
Chiedi a chiunque qui dentro che abbia arrampicato con me e vedrai che ti confermeranno la cosa.
E comunque, ribadisco, me ne frego. Chi sei tu?
Ma vaffanculo idiota.
Chiedi a chiunque qui dentro che abbia arrampicato con me e vedrai che ti confermeranno la cosa.
ma che se ne vada affanzum.
c***o scheggia, che modi sono
Tra l'altro appena arrivato, 20 messaggi.
Non dico di fare del nonnismo,
ma se me l'avessi detto tu non me la prendevo.
Ti conosco (?) e so insomma le finalità.
Questo mi accusa di dir stronzate.
Ma vaffanculo
da arteriolupin » gio ott 09, 2008 22:28 pm
scheggia ha scritto:arteriolupin ha scritto:Se un ragazzo legge Hermann Buhl, per me è un bravo ragazzo...
In più, adoro i monelli... Quelli "angioletti" sono noiosi e prima o poi faranno qualche guaio...
Meglio i discoli...
![]()
![]()
assì e mo mi spieghi come mi picchi![]()
guarda che ti sei appena ficcato in un collo di bottiglia strapiombante e liscio ... potresti ancora calarti in doppia ... ma se ti ingaggi ancora un po' non hai più vie d'uscita
da n!z4th » gio ott 09, 2008 23:14 pm
Sandrino80 ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma vaffanculo idiota.
Ma vaffanculo idiota.
E comunque, ribadisco, me ne frego. Chi sei tu?ma che se ne vada affanzum.
c***o scheggia, che modi sono
Tra l'altro appena arrivato, 20 messaggi.
Non dico di fare del nonnismo,
ma se me l'avessi detto tu non me la prendevo.
Ti conosco (?) e so insomma le finalità.
Questo mi accusa di dir stronzate.
Ma vaffanculo
![]()
modera i termini ragazzino![]()
chi sono io a te non te ne può fregar di meno
appena arrivato te lo tieni,son qua da ben prima di te,ragazzino![]()
e rileggi le stronzate che scrivi:tu hai parlato di materiale alpinistico,materiale da bivacco autonomo e consigli un 35 litri,quindi deduco che tu i bivacchi li fai nel giardino di casa, PUNTO
tornando all'amico,la differenza di peso tra un 40 litri e quello che ti consiglio io(linea light) e' minima,con la differenza che un domani se ti va di portarti qualcosa in più,riesci senza dover comprarne un altro
da splash » gio ott 09, 2008 23:26 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio ott 09, 2008 23:45 pm
da scheggia » ven ott 10, 2008 15:30 pm
arteriolupin ha scritto:scheggia ha scritto:arteriolupin ha scritto:Se un ragazzo legge Hermann Buhl, per me è un bravo ragazzo...
Meglio i discoli...
![]()
![]()
assì e mo mi spieghi come mi picchi![]()
guarda che ti sei appena ficcato in un collo di bottiglia strapiombante e liscio ... potresti ancora calarti in doppia ... ma se ti ingaggi ancora un po' non hai più vie d'uscita
Ma semplice: col mattarello della nonna...
E se siete tanto alti, prima sulle gambe e, quando vi siete piegati, sulla testolina da angioletti...
E se non vi comportate bene vi costringo a salire un 7b vestiti da ballerina classica col tutù rosa!!!
da n!z4th » lun ott 20, 2008 12:09 pm
100 neuri siccome domenica è il mio compleanno me lo so fatto regalare dalla girl
da splash » mar ott 21, 2008 23:27 pm
n!z4th ha scritto:100 neuri siccome domenica è il mio compleanno me lo so fatto regalare dalla girl
squallido
![]()
![]()
![]()
ti fai fare i regali su commissione
![]()
![]()
![]()
povera tusa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.