Stuoino: Z-Lite o RidgeRest?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Stuoino: Z-Lite o RidgeRest?

Messaggioda Asdoo » gio set 04, 2008 23:46 pm

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai usato questi stuoini della Therm-a-Rest?

Z-Lite
http://www.thermarest.com/product_detail.aspx?pID=43&cID=1

RidgeRest
http://www.thermarest.com/product_detail.aspx?pID=49&cID=1

Mi piacerebbe avere le vostre considerazioni d'uso.

Fino ad oggi ho usato gli autogonfiabili, quelli a gonfiaggio a bocca e gli stuoini quelli base base (tipo 2 Euro da Decathlon). Direi che gli stuoini se la cavano egregiamente, sopratutto per la loro leggerezza e capacità di isolamento. Così volevo prendermi uno stuoino un po' più "performante" e guardavo questi due modelli.

Ovviamente accetto consigli ed esperienze anche per altre marche.

Ciao,

Massimiliano
Avatar utente
Asdoo
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar ago 12, 2008 20:43 pm

Messaggioda predator » gio set 18, 2008 19:38 pm

ho usato il Ridge e va bene per quello che è cioè uno stuoino, ci si accontenta in un bivacco perchè è leggero e corto (small) ; non vedo una gran differenza da prodotti simili (avevo un vecchio Karrimat ed era + o - simile)
predator
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 18:49 pm
Località: occidente


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.