zaino osprey mutant 38

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

zaino osprey mutant 38

Messaggioda elalmadecuba » mer ago 27, 2008 11:09 am

Ciao a tutti! (primo messaggio del forum)
Volevo un parere sullo zaino in oggetto, Mutant 38 della Osprey vale la pena prenderlo alla cieca senza averlo provato sulle spalle?
Immagine
È specifico da ghiaccio o anche per arrampicata? Io lo userei per la seconda. Grassie e arisentirci.
elalmadecuba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 27, 2008 10:53 am

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron