da mella » gio giu 12, 2008 11:49 am
da ste_car » gio giu 12, 2008 15:35 pm
da mella » gio giu 12, 2008 16:17 pm
da letturo » gio giu 12, 2008 20:19 pm
da n!z4th » gio giu 12, 2008 20:25 pm
da letturo » gio giu 12, 2008 20:28 pm
n!z4th ha scritto:Anche io ho pensato al Condom![]()
da n!z4th » ven giu 13, 2008 0:40 am
letturo ha scritto:n!z4th ha scritto:Anche io ho pensato al Condom![]()
Bisogna sempre pensare al Condom![]()
E soprattutto, bisogna pensarci prima che ti serva davvero..e beh.. prima che sia troppo tardi..
![]()
Visto che la analogie non mancano... io tenderei a preferire soluzioni collaudate/garantite!
da mella » ven giu 13, 2008 10:42 am
da Enzolino » ven giu 13, 2008 11:15 am
da letturo » ven giu 13, 2008 11:23 am
Però non mi piace molto, ne ho visti in giro di migliori
da letturo » ven giu 13, 2008 11:30 am
Enzolino ha scritto:Io porto il Condor quando le difficolta' tecniche di un'ascensione non sono troppo elevare (pendenze massimo 45 gradi).
da mella » ven giu 13, 2008 11:40 am
letturo ha scritto:Però non mi piace molto, ne ho visti in giro di migliori
Ah boh, di sicuro è molto meglio di quello che farei io![]()
Sicuramente un suo scopo ce l'ha! Nelle mie 'gite' a quote relativamente basse (le uniche che abbiamo in zona) tante volte tirar fuori la picca fa quasi ridere..e il bastone è decisamente più utile. In tanti altri casi però, soprattutto a quote diverse dalle mie, se hai già un'idea delle condizioni che troverai una picca classica con manico extralungo potrebbe essere tutta un'altra cosa no?
da pastis » lun giu 16, 2008 20:57 pm
mella ha scritto:letturo ha scritto:Però non mi piace molto, ne ho visti in giro di migliori
Ah boh, di sicuro è molto meglio di quello che farei io![]()
Sicuramente un suo scopo ce l'ha! Nelle mie 'gite' a quote relativamente basse (le uniche che abbiamo in zona) tante volte tirar fuori la picca fa quasi ridere..e il bastone è decisamente più utile. In tanti altri casi però, soprattutto a quote diverse dalle mie, se hai già un'idea delle condizioni che troverai una picca classica con manico extralungo potrebbe essere tutta un'altra cosa no?
L'utilizzo che ne farei sarebbe per lo sci. Ne ho sentito il bisogno in alcuni canali che ho fatto dove l'entrata, primi 20/30 metri, la neve era dura e la becca al bastoncino sarebbe stata molto utile!
E' vero, siamo a fine stagione, ma volevo procurarmelo ora da usare come 2° attrezzo... qualche canale senza sci ho ancora intenzione di farlo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.