SCARPONI PER HUASCARAN

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

SCARPONI PER HUASCARAN

Messaggioda aquila80 » lun mar 31, 2008 19:04 pm

Ciao a tutti vi volevo chiedere qualche consiglio su che scarponi prendere per andare su vette di 6000-7000 ovviamente che siano caldi e preferirei poterli usare anche per i nostri ghiacciai in estate per non lasciarli a prendere la muffa in armadio ho sentito parlare dei Phantom della scarpa secondo voi sono buoni o anche i nepal della scarpa possono andare bene?
Il coraggio non è assenza di paura,ma la consapevolezza che ci sono cose più importanti.
Avatar utente
aquila80
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 28, 2005 22:22 pm
Località: Bergamo

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron