Arrampico su Apuane e Dolomiti.
Ciao a tutti,
rolle
da rolle » mer mar 12, 2008 8:34 am
da DZs » mer mar 12, 2008 10:03 am
da DZs » mer mar 12, 2008 10:17 am
rolle ha scritto:Ciao gente, volendo comprare dei camalot - e visti i prezzi - che misure mi consigliate (e che marca)???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrampico su Apuane e Dolomiti.
Ciao a tutti,
rolle
da Roberto » mer mar 12, 2008 10:18 am
da grizzly » mer mar 12, 2008 10:35 am
Roberto ha scritto:Per capirci, il maxi N. 6 l' ho pagato 99 dollari; fate un po il conto di quanto verrebbe in euro in Italia.
da DZs » mer mar 12, 2008 10:44 am
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Per capirci, il maxi N. 6 l' ho pagato 99 dollari; fate un po il conto di quanto verrebbe in euro in Italia.
![]()
![]()
L'altro giorno ho chiesto, in un negozio qui in zona, per il n. 4 e vogliono 80 euro (scontato...)
da Hercules » mer mar 12, 2008 10:46 am
da rolle » mer mar 12, 2008 11:07 am
da DZs » mer mar 12, 2008 12:24 pm
rolle ha scritto:Grazie dei consigli, li acquisterò delle misure che mi avete indicato.
Esatto, rolle come passo rolle, dove ho imparato ad arrampicare (pale di S. Martino, montagne stupende!!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
da dany.1982 » mer mar 12, 2008 13:19 pm
Roberto ha scritto:I Camalot sono solo Camalot, e li fa la BLACK DIAMOND, non ci sono altre marche che li fanno.
Fino al 3,5 (escluso) senza prendere i micro sotto lo 0,3.
Dipende dall' uso che ne devi fare.
Io ho anche il 3,5, il 4, il 5 ed il maxi 6 (bellissimi oggetti, ma raramente utilizzati)
Li ho comperati quasi tutti su ebay USA, sfruttando il cambio favorevole dollaro/euro, alcuni seminuovi a pochi dollari.
Per capirci, il maxi N. 6 l' ho pagato 99 dollari; fate un po il conto di quanto verrebbe in euro in Italia.
da sbando82 » mer mar 12, 2008 13:45 pm
da dany.1982 » mer mar 12, 2008 14:03 pm
sbando82 ha scritto:Le tax d'importazione sono dirette se sul pacco vi è scritto il contenuto, mentre se il pacco è "anonimo" (cosa che la maggior parte dei venditori esteri fanno quando spediscono in italia), nn è detto che ci paghi le spese di spedizione...... Xchè nn è detto ?!?!?
Xchè alla dogana fanno un analisi a campione dei pacchi e se il tuo
passa nn paghi niente. Cmq io compro veramente tanta roba dall'estero e su metti 50 spedizioni avrò pagato lo sdoganamento una volta.
da dany.1982 » mer mar 12, 2008 15:03 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Per capirci, il maxi N. 6 l' ho pagato 99 dollari; fate un po il conto di quanto verrebbe in euro in Italia.
![]()
![]()
L'altro giorno ho chiesto, in un negozio qui in zona, per il n. 4 e vogliono 80 euro (scontato...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.