da frai86 » dom mar 09, 2008 13:11 pm
da grizzly » lun mar 10, 2008 12:46 pm
frai86 ha scritto:Ciao a tutti, io ho un piccolo problema.Non ho molta esperienza su cascate di ghiaccio e vorrei comperare le mie prime piccozze.ho visto un modello della grivel che si chiama x monster.rispetto ad altre sono anche economiche.qualcuno sa darmi un consiglio su questo modello o se è meglio che ne scelga un altro.
aspetto le vostre risposte.
da frai86 » mar mar 11, 2008 13:28 pm
da sbando82 » mar mar 11, 2008 13:45 pm
da casaro » mar mar 11, 2008 16:30 pm
sbando82 ha scritto:Casomai valuta anche le nomic (charlet) o le racing (Grivel) o le fusion o le reactor (black Diamond).
Murcielago http://www.climbubu.com/Equipmnt/bb_mur01_i.htm
Ciao
da sbando82 » mar mar 11, 2008 16:42 pm
da angelo1981 » mar mar 11, 2008 16:53 pm
da casaro » mar mar 11, 2008 17:02 pm
sbando82 ha scritto:No, Casaro, sono d'accordo con te che nn sono picche per le prime esperienze, ma visto che voleva prendere delle X monster (che nn sono assolutamente da principianti) gli ho consigliato qualcosa di abb estremo.......
X quanto riguarda le murcielago invece era solo per far vedere una picca che secondo me una volta usata nn la scordi più !?!
Comunque hai ragione per quanto riguaradra la tipologia e i modelli di picche per iniziare..... anche se aggiungerei anche le X-ice della cassin.
PS. Dove l'hai trovata la quark a 130 euri ?!?!? Mi serve per la mia ragazza ma il meno che ho trrovato è 180......
da casaro » mar mar 11, 2008 17:03 pm
sbando82 ha scritto:No, Casaro, sono d'accordo con te che nn sono picche per le prime esperienze, ma visto che voleva prendere delle X monster (che nn sono assolutamente da principianti) gli ho consigliato qualcosa di abb estremo.......
X quanto riguarda le murcielago invece era solo per far vedere una picca che secondo me una volta usata nn la scordi più !?!
Comunque hai ragione per quanto riguaradra la tipologia e i modelli di picche per iniziare..... anche se aggiungerei anche le X-ice della cassin.
PS. Dove l'hai trovata la quark a 130 euri ?!?!? Mi serve per la mia ragazza ma il meno che ho trrovato è 180......
da sbando82 » mar mar 11, 2008 17:06 pm
casaro ha scritto:sbando82 ha scritto:No, Casaro, sono d'accordo con te che nn sono picche per le prime esperienze, ma visto che voleva prendere delle X monster (che nn sono assolutamente da principianti) gli ho consigliato qualcosa di abb estremo.......
Qua a Modena le hanno adesso in offerta a 135 euro l'una, ed anche ad Arco ho visto prezzi simili ed anche più bassi, ma non di molto.
da casaro » mar mar 11, 2008 17:16 pm
sbando82 ha scritto:casaro ha scritto:sbando82 ha scritto:No, Casaro, sono d'accordo con te che nn sono picche per le prime esperienze, ma visto che voleva prendere delle X monster (che nn sono assolutamente da principianti) gli ho consigliato qualcosa di abb estremo.......
Qua a Modena le hanno adesso in offerta a 135 euro l'una, ed anche ad Arco ho visto prezzi simili ed anche più bassi, ma non di molto.
Mi daresti il nome del negozio che poi casomai ci faccio un salto visto che abito a poco più di un'ora di macchina da li (Modena) ?!?
da casaro » mar mar 11, 2008 17:17 pm
sbando82 ha scritto:casaro ha scritto:sbando82 ha scritto:No, Casaro, sono d'accordo con te che nn sono picche per le prime esperienze, ma visto che voleva prendere delle X monster (che nn sono assolutamente da principianti) gli ho consigliato qualcosa di abb estremo.......
Mi daresti il nome del negozio che poi casomai ci faccio un salto visto che abito a poco più di un'ora di macchina da li (Modena) ?!?
da frai86 » mar mar 11, 2008 18:27 pm
da scheggia » mar mar 11, 2008 18:44 pm
da rolle » mer mar 12, 2008 8:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.