info spaccio salewa e scarponi

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

info spaccio salewa e scarponi

Messaggioda pisto13 » lun gen 14, 2008 11:24 am

ciao a tutti!! volevo chiede principalmente due cose riguardo allo spaccio della salewa che si trova a bussolengo (VR) via primo maggio:

1) se sapete gli orari di apertura e se è aperto la domenica; quali prodotti vi posso trovare e più o meno a quali prezzi. in media quanto si potrebbe risparmiare rispetto al negozio??

2) gli scarponi prodotti dalla salewa, in particolare:
EAGLE GTX (M)
YAK GTX (M)
DAW GTX (M)
GAYAL GTX (M)
sono scarponi di buon livello, per poter affrontare trekking medio su perrcorsi da 6/8 ore di cammino circa e ferrate di max media difficoltà?
qulacuno di voi li ha mai provati o comunque ne ha sentito parlare sia in positivo e/o negativo??

vi ringrazio
pisto13

Messaggioda albertinho » lun gen 14, 2008 12:30 pm

nello spaccio salewa di serravalle sesia scarponi solo nelle misure da campionario (uomo 42 e donna 39 mi pare) ...
albertinho

Images: 13

Re: info spaccio salewa e scarponi

Messaggioda Jack78 » lun gen 14, 2008 12:39 pm

pisto13 ha scritto:ciao a tutti!! volevo chiede principalmente due cose riguardo allo spaccio della salewa che si trova a bussolengo (VR) via primo maggio:

1) se sapete gli orari di apertura e se è aperto la domenica; quali prodotti vi posso trovare e più o meno a quali prezzi. in media quanto si potrebbe risparmiare rispetto al negozio??

2) gli scarponi prodotti dalla salewa, in particolare:
EAGLE GTX (M)
YAK GTX (M)
DAW GTX (M)
GAYAL GTX (M)
sono scarponi di buon livello, per poter affrontare trekking medio su perrcorsi da 6/8 ore di cammino circa e ferrate di max media difficoltà?
qulacuno di voi li ha mai provati o comunque ne ha sentito parlare sia in positivo e/o negativo??

vi ringrazio

Domenica chiuso, se non ricordo male anche lunedi.
Orario di negozio.
Son stato diverse volte ma di veri affaroni nel materiale alpinistico ne ho visti pochi :?
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Messaggioda asalalp » lun gen 14, 2008 14:47 pm

Un mio amico usa gli Eagle gtx e si trova bene per trekking/ferrate
asalalp

Images: 4

Messaggioda Vally » mer gen 16, 2008 9:47 am

ecco indirizzo e numero di tel:
SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781
per la domanda che hai fatto della salewa nell'altro forum ti ho risp anche lì! 8) :D
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Messaggioda Jack78 » mer gen 16, 2008 15:36 pm

Vally ha scritto:ecco indirizzo e numero di tel:
SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781
per la domanda che hai fatto della salewa nell'altro forum ti ho risp anche lì! 8) :D

Coordinate GPS: N45 26.947 E10 52.069 :wink:
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Torna a Tecniche e materiali