Le ho prese ma devo ancora provarle.
Qualcuno le ha e ha voglia di darmi un parere su come sono per cascate medio-facili ?
Fabio
da Fabius » gio dic 20, 2007 12:56 pm
da grizzly » gio dic 20, 2007 13:27 pm
Fabius ha scritto:Le ho prese ma devo ancora provarle.
Qualcuno le ha e ha voglia di darmi un parere su come sono per cascate medio-facili ?
Fabio
da Fabius » gio dic 20, 2007 13:48 pm
grizzly ha scritto:Io le ho! Per me son ottime. Ottima lama, anche in estrazione, ottima la battuta.
Forse son un filino pesanti, ma provando delle pikke più leggere, io preferisco le Viper.
Ho visto che nell'ultima versione han messo il poggiamignolo di serie, le mie non l'avevano e l'ho aggiunto (c'è il kit BD) direi che è indispensabile per la comodità che dà, sia di impugnatura sia perchè si evita di sbattere le dita sul ghiaccio...
Le mie viperotte non le ho ancora usate quest'anno...
da red » gio dic 20, 2007 15:09 pm
Fabius ha scritto:Thanks !
Il pesanti non è un problema, i bicipiti ce li ho buoni!
Fabio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.