vi chiedo in che modo avete regolato i vostri ramponi mondello vasak
con attacco leverlock.
Oltre che aver trovato la misura giusta in lunghezza, cosa cambia spostare l'archetto posteriore dell'attacco leverlock?

ciao
grazie
da marci73 » lun dic 10, 2007 19:25 pm
da marci73 » lun dic 10, 2007 22:14 pm
dalamar ha scritto:a naso ti direi che dipende dall'altezza della suola...no?
da dalamar » lun dic 10, 2007 22:28 pm
da marci73 » lun dic 10, 2007 22:39 pm
dalamar ha scritto:non era ironica la risposta, anche io li possiedo e non ho variato la posizione da quella originale...
da dalamar » lun dic 10, 2007 22:43 pm
marci73 ha scritto:dalamar ha scritto:non era ironica la risposta, anche io li possiedo e non ho variato la posizione da quella originale...
Che tipo di scarponi usi?
da marci73 » lun dic 10, 2007 22:58 pm
dalamar ha scritto:marci73 ha scritto:dalamar ha scritto:non era ironica la risposta, anche io li possiedo e non ho variato la posizione da quella originale...
Che tipo di scarponi usi?
TreZeta modello ???Brix Gtx Fw....???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.