da mao65 » ven dic 07, 2007 10:39 am
da PEL DI CAROTA » ven dic 07, 2007 10:59 am
da paolone8 » ven dic 07, 2007 11:26 am
da genk » ven dic 07, 2007 14:02 pm
da najaru » ven dic 07, 2007 14:25 pm
mao65 ha scritto:Ho rotto il tappo interno a vite di un thermos in metallo di cui non ricordo ne la marca ne dove l'ho comprato (visto il tempo che è passato forse l'ho anche ammortizzato). secondo voi si può sostituire e dove posso trovare il ricambio o devo comprarne uno nuovo?
da mao65 » ven dic 07, 2007 17:35 pm
najaru ha scritto:mao65 ha scritto:Ho rotto il tappo interno a vite di un thermos in metallo di cui non ricordo ne la marca ne dove l'ho comprato (visto il tempo che è passato forse l'ho anche ammortizzato). secondo voi si può sostituire e dove posso trovare il ricambio o devo comprarne uno nuovo?
domanda: cercavo una cosa di cui non mi ricordo piu nè il nome nè la forma....e non mi ricordo nemmeno se la stavo cercando veramente... secondo voi la troverò?
da SCOTT » lun dic 10, 2007 5:36 am
mao65 ha scritto:Ho rotto il tappo interno a vite di un thermos in metallo di cui non ricordo ne la marca ne dove l'ho comprato (visto il tempo che è passato forse l'ho anche ammortizzato). secondo voi si può sostituire e dove posso trovare il ricambio o devo comprarne uno nuovo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.