da Vigorone » mer nov 28, 2007 10:21 am
da grizzly » mer nov 28, 2007 10:43 am
da Vigorone » gio nov 29, 2007 10:12 am
grizzly ha scritto:Pardon per l'OT...
da asalalp » gio nov 29, 2007 10:59 am
da Vigorone » gio nov 29, 2007 11:09 am
asalalp ha scritto:L'imbrago lo devi provare. Vai in un negozio e provane diversi.
da bgm » gio nov 29, 2007 12:04 pm
da casaro » gio nov 29, 2007 12:24 pm
Vigorone ha scritto:Buongiorno a tutti,
come da topic vorrei prendere proprio quello li', che mi piace assai e che al momento e' uno dei pochi in grado di alloggiare il mio giro vita... ma qui si trova solo via internette... Qualcuno lo usa/lo ha avuto per le mani? Com'e'?
grazie anticipatamente...
P.S. a scanso di polemiche segnalo che posto sia di qua che di la... giusto per avere un bacino d'utenza piu' ampio...
da Vigorone » mer dic 05, 2007 23:19 pm
bgm ha scritto:E' un imbraco che non conosco anche se mi aveva attirato dalle foto che girano in internet.
Se non vuoi spendere tanto ti posso consigliare il Timba della Cassin.
Semplice comodo e robusto. Io mi ci trovo molto bene. E' ovvio che è un giudizio molto soggettivo, ma ha un buon rapporto qualità/prezzo. Secondo me da provare.
Visto che sei di Torino, mi sembra di avrlo visto sul sito di Ronco. Prova a vedere se lo trovi li.
Ciao.
BGM
da grizzly » gio dic 06, 2007 9:59 am
da Vigorone » gio dic 06, 2007 10:15 am
grizzly ha scritto:Bene... tocca provarlo in falesia allora... e niente di meglio che il calcare della Riviera...
da bgm » gio dic 06, 2007 13:00 pm
Vigorone ha scritto:bgm ha scritto:E' un imbraco che non conosco anche se mi aveva attirato dalle foto che girano in internet.
Se non vuoi spendere tanto ti posso consigliare il Timba della Cassin.
Semplice comodo e robusto. Io mi ci trovo molto bene. E' ovvio che è un giudizio molto soggettivo, ma ha un buon rapporto qualità/prezzo. Secondo me da provare.
Visto che sei di Torino, mi sembra di avrlo visto sul sito di Ronco. Prova a vedere se lo trovi li.
Ciao.
BGM
Alla fine ho preso proprio questo (in un altro posto).
quando a Natale lo sfilo da sotto l'albero vi faccio sapere come va...
grazie a tutti per i consigli e suggerimenti!
da nuvolarossa » gio dic 06, 2007 13:52 pm
Vigorone ha scritto:ci hai pure ragione. confesso che sono anche in crisi per i negozi. dai miei tempi (![]()
![]()
) i negozi di alpinismo mi sembrano diventati tutte boutiques di roba per fighetti dell'alpe, e il materiale tecnico tiene si e no uno scaffale o un angoletto. almeno i due o tre che ho visto qui a torino.
alla fine decathlon e' ancora il meno peggio (incredibile ma vero)
insomma piu' che bd non si trova (marca che vorrei evitare per una serie di motivi)
1000 grazie e ciao
da genk » gio dic 06, 2007 14:38 pm
da Vigorone » gio dic 06, 2007 17:10 pm
nuvolarossa ha scritto:Vigorone ha scritto:ci hai pure ragione. confesso che sono anche in crisi per i negozi. dai miei tempi (![]()
![]()
) i negozi di alpinismo mi sembrano diventati tutte boutiques di roba per fighetti dell'alpe, e il materiale tecnico tiene si e no uno scaffale o un angoletto. almeno i due o tre che ho visto qui a torino.
insomma piu' che bd non si trova (marca che vorrei evitare per una serie di motivi)
1000 grazie e ciao
Ma che stai a dire??? Ma se Ronco ha SOLO materiale tecnico. Ma se Orizzonti Verticali ti procura quel che vuoi basta chiedere, ma se Milanesio in corso Peschiera ha un corner di materiale d'alpinismo e/o arrampicata fornitissimo. E il nuovo Bshop?
Per non parlare dei negozi della cintura: Giuglar e trekking sport ad Avigliana, quello a Ciriè, Alby Sport a Novalesa, dove potresti attrezzarti per una spedizione himalayana, il Paretone ad Arnad, il negozio di Cuorgnè...
Massì va, vai da Decathlon, il cui parterre de roi per quel che riguarda il materiale tecnico consiste in una splendida vetrinetta a due ante per quattro scaffali.
da nuvolarossa » gio dic 06, 2007 17:30 pm
Vigorone ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Vigorone ha scritto:ci hai pure ragione. confesso che sono anche in crisi per i negozi. dai miei tempi (![]()
![]()
1000 grazie e ciao
Ma che stai a dire??? Ma se Ronco ha SOLO materiale tecnico. Ma se Orizzonti Verticali ti procura quel che vuoi basta chiedere, ma se Milanesio in corso Peschiera ha un corner di materiale d'alpinismo e/o arrampicata fornitissimo. E il nuovo Bshop?
Per non parlare dei negozi della cintura: Giuglar e trekking sport ad Avigliana, quello a Ciriè, Alby Sport a Novalesa, dove potresti attrezzarti per una spedizione himalayana, il Paretone ad Arnad, il negozio di Cuorgnè...
Massì va, vai da Decathlon, il cui parterre de roi per quel che riguarda il materiale tecnico consiste in una splendida vetrinetta a due ante per quattro scaffali.
Ok grazie per le informazioni ma non e' il caso di scaldarsi: fai il promoter per i negozi di sport di Torino e dintorni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » gio dic 06, 2007 17:58 pm
nuvolarossa ha scritto:Non mi scaldo, sono solo allergico alle cazzate, anche alle mie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.