consiglio su attacchi

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

consiglio su attacchi

Messaggioda Dannyr » lun nov 26, 2007 1:15 am

ciao a tutti, avrei da chiedervi un parere/consiglio. sono circa 3 anni che ho montato sui miei sci da scialp i silvretta 505, quelli gialli e neri, di seconda mano. mai nessun problema, trovato sempre bene. mio papà ha invece i diamir titanal 3. ora, per salvarsi le ginocchia mio papà ha deciso di darsi alle ciaspole e a me sarebbe venuto in mente di mettere i suoi diamir sui miei sci, ma leggendo qua e la (anche su questo forum) ho visto che i diamir (a quanto sembra però le ultime serie meno) sono soggetti a rotture della talloniera.. con conseguenze anche serie..contando che i miei silvretta qualche anno ce l'hanno (e credo non pochi), mi converrebbe il cambio silvretta ---> diamir considerando il problema (se c'è davvero) dei diamir? :-k

grassie ciao
Avatar utente
Dannyr
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda next » lun nov 26, 2007 12:42 pm

ostia.. non sapevo sta cosa.. ho sempre creduto che i diamir fossero dei buldozer dello sci alpinismo.. con quello che pesano come fanno ad avere parti che si rompono? :lol: :lol:

Ho un amico che ha i tuoi silvretta e sostiene che non li cambia neanche se gli danno soldi sopra..che attacchi cosi non li fanno più..ecc ecc..

dynafit for ever 8)
next
 
Messaggi: 215
Iscritto il: ven nov 02, 2007 21:34 pm
Località: north east


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.