da § Diego § » mar apr 17, 2007 16:35 pm
da orsopigro » ven nov 02, 2007 19:50 pm
da daniele1980 » ven nov 02, 2007 20:09 pm
n!z4th ha scritto:giova88 ha scritto:aaaaah scussssaaaaa....
perchè gli extreme sono meno termici....allora si che cambia...
ah ah ah
scherzo dai
ma allora prop'rio nessuno conosce un rivenditore???
gio
sono piu termici e meno impermeabili.
![]()
![]()
da LugheroMujesan » lun nov 05, 2007 22:50 pm
da letturo » mar nov 06, 2007 0:20 am
da casaro » mar nov 06, 2007 13:26 pm
da dags1972 » mar nov 06, 2007 13:44 pm
casaro ha scritto:Io ho i Nepal Extreme da ormai tre anni e non ho mai sofferto freddo ai piedi in nessuna situazione sia d'estate in quota che d'inverno in cascata quindi non mi posso affatto lamentare.
Anche come impermeabilità non ho mai avuto nessun tipo di problema!
da LugheroMujesan » mar nov 06, 2007 17:04 pm
per fortuna ho saltato in fretta quel numero di scarpa e in quel periodo non mi è mai venuto in mente di provarli!
da letturo » mar nov 06, 2007 22:25 pm
LugheroMujesan ha scritto:per fortuna ho saltato in fretta quel numero di scarpa e in quel periodo non mi è mai venuto in mente di provarli!
mmmhh...vuoi insinuare che siano scomodi e onsoleti...![]()
![]()
a parte i scherzi, io mi trovo benone...forse perchè nn ho provato di meglio![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.