da frappy66 » ven ott 12, 2007 15:02 pm
da Luca A. » ven ott 12, 2007 16:10 pm
frappy66 ha scritto:Domanda strana, scusatemi se la pongo qui ma spero nella vostra comprensione.
Ho una bimba di 7 anni che comincia ad avere problemi sociali a scuola causa forte sudorazione delle mani. Penso che a quell'età non si possano usare medicinali e quindi mi è venuto in mente il magnesio.
Mi sapete dire le eventuali controindicazioni all'uso? Dove posso comprarlo? E cosa devo comprare?
Vi prego di darmi una mano, perchè ne ho veramente bisogno
Grazie a tutti per le informazioni e scusate l'intrusione
da n!z4th » ven ott 12, 2007 22:33 pm
da scheggia » sab ott 13, 2007 6:53 am
da n!z4th » sab ott 13, 2007 8:53 am
ma non farla girare con le manine bianche per la scuola
da frappy66 » lun ott 15, 2007 10:38 am
da n!z4th » lun ott 15, 2007 23:28 pm
frappy66 ha scritto:Ringrazio tutti per i suggerimenti e per le riflessioni.
Sono d'accordo con voi che il problema è piccolo, ma farlo capire ad una bimba di 7 anni non è facile. Ovviamente quando gli altri bambini le dicono ti sudano le mani che skifo, in un'eta dove i giochi sono di "contatto", una mamma valuta ogni opportunità, per quanto possa essere idiota. Anche perchè ultimamente quando gli dicono così poi si "difende" non giocando più con quei bambini..
Grazie a tutti siete stati davvero gentili e chissà che non la porti ad arrampicarsi
da ErniBrown » mar ott 16, 2007 2:01 am
n!z4th ha scritto:...ti assicuro che, nonostante la richiesta un po' insolita ci abbia*spiazzato*...
da n!z4th » mar ott 16, 2007 8:42 am
ErniBrown ha scritto:n!z4th ha scritto:...ti assicuro che, nonostante la richiesta un po' insolita ci abbia*spiazzato*...
Io all'inizio stavo per consigliare la magnesia san pellegrino...
da Sbob » mar ott 16, 2007 10:02 am
da ErniBrown » mar ott 16, 2007 10:52 am
Sbob ha scritto:Eh,no! Indicazioni e posologia sono esattamente opposte: la magnesia serve quando sei stitico, la magnesite quando ti caghi addosso!
da n!z4th » mar ott 16, 2007 13:06 pm
Sbob ha scritto:Eh,no! Indicazioni e posologia sono esattamente opposte: la magnesia serve quando sei stitico, la magnesite quando ti caghi addosso!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.