da aquilalibera » sab set 15, 2007 13:48 pm
da n!z4th » sab set 15, 2007 13:53 pm
da ErniBrown » dom set 16, 2007 20:41 pm
da MarcoS » dom set 16, 2007 23:07 pm
ErniBrown ha scritto:La magnesite serve solo ad ungere le pareti!
da SCOTT » dom set 16, 2007 23:18 pm
ErniBrown ha scritto:La magnesite serve solo ad ungere le pareti!
da ErniBrown » lun set 17, 2007 1:07 am
da Tato » lun set 17, 2007 8:08 am
da aquilalibera » lun set 17, 2007 13:30 pm
da Dolmen » lun set 17, 2007 14:28 pm
aquilalibera ha scritto:Ragazzi vi ringrazio per le risposte...comunque mi ero spiegato male, intendevo chiedervi quello che poi mi ha risposto n!z4th e cioè se per ricaricare i sacchetti "chalkball" della camp dovevo tritare i panetti finissimi o lasciarli interi....
Grazie raga.....
da cinetica » lun set 17, 2007 14:40 pm
Gigi64 ha scritto:ma non è da usare come digestivo???
da Gigi64 » lun set 17, 2007 14:57 pm
cinetica ha scritto:Gigi64 ha scritto:ma non è da usare come digestivo???
La magnesia non fa bene alla falesia.
da federicopiazzon » lun set 17, 2007 15:31 pm
aquilalibera ha scritto:Ragazzi non deridetemi ma ho un "dubbio" (non ho trovato altre pagine su questo argomento)...
Stamattina sono andato a prendere la magnesite e di solito compero la "pallina" della Camp,(chunky chalk - 917), oggi invece ho trovato in offerta il blocchetto rettangolare (chalk - 916).
Devo romperla in polvere quasi giusto????
Vi metto qui di seguito la pagina della camp csì capite di che parlo anche se immagino già lo abbiate capito.
Grazie
http://www.camp.it/template03.aspx?codicemenu=189
da aquilalibera » lun set 17, 2007 16:01 pm
Dolmen ha scritto:aquilalibera ha scritto:Ragazzi vi ringrazio per le risposte...comunque mi ero spiegato male, intendevo chiedervi quello che poi mi ha risposto n!z4th e cioè se per ricaricare i sacchetti "chalkball" della camp dovevo tritare i panetti finissimi o lasciarli interi....
Grazie raga.....
trita trita! io l'ultima volta ho usato il robot da cucina!!! la moglie si è notevolmente incazzata!!!
da Dolmen » lun set 17, 2007 16:06 pm
aquilalibera ha scritto:Dolmen ha scritto:aquilalibera ha scritto:Ragazzi vi ringrazio per le risposte...comunque mi ero spiegato male, intendevo chiedervi quello che poi mi ha risposto n!z4th e cioè se per ricaricare i sacchetti "chalkball" della camp dovevo tritare i panetti finissimi o lasciarli interi....
Grazie raga.....
trita trita! io l'ultima volta ho usato il robot da cucina!!! la moglie si è notevolmente incazzata!!!
Te credo....................![]()
![]()
da aquilalibera » lun set 17, 2007 21:22 pm
Dolmen ha scritto:
Dio mio...........!!!!!!!!!!!! ho notato solo ora........!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
'naltro mestrin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
da Dolmen » mar set 18, 2007 8:37 am
aquilalibera ha scritto:Dolmen ha scritto:
Dio mio...........!!!!!!!!!!!! ho notato solo ora........!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
'naltro mestrin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
No ma io non sono di Mestre....sono di Mestrino che è in provincia di Padova tutto verso Vicenza....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.