da cuoredipietra » mer ago 08, 2007 19:15 pm
da asalalp » mer ago 08, 2007 21:01 pm
da cuoredipietra » ven ago 17, 2007 13:04 pm
da scheggia » ven ago 17, 2007 13:22 pm
da asalalp » ven ago 17, 2007 13:26 pm
da simo il 4 CG » ven ago 17, 2007 13:33 pm
da asalalp » ven ago 17, 2007 13:34 pm
da Ricard » ven ago 17, 2007 13:36 pm
simo il 4 CG ha scritto:io conoscevo un negozio che aveva articoli di qs marca. lo frequentavo abb spesso. ma visto che l ultima volta che ci sono stato mi ha trattato malissimo (ho chiesto di vedere qualche modello di pantaloni per alpinismo, mi sono sentito urlare che non aveva voglia, che me li faceva vedere solo se li compravo, che ogni volta non potevo vedere più articoli prima di scegliere (nota bene: in quel posto avrò lasciato dai 2 ai 3 stipendi...)...) non ci vado più (mi spiace perchè cmq mi trovavo bene e tt quello che ho comperato non mi ha mai deluso) e non dico il nome.
ciao, simo
da scheggia » ven ago 17, 2007 13:39 pm
simo il 4 CG ha scritto:io conoscevo un negozio che aveva articoli di qs marca. lo frequentavo abb spesso. ma visto che l ultima volta che ci sono stato mi ha trattato malissimo (ho chiesto di vedere qualche modello di pantaloni per alpinismo, mi sono sentito urlare che non aveva voglia, che me li faceva vedere solo se li compravo, che ogni volta non potevo vedere più articoli prima di scegliere (nota bene: in quel posto avrò lasciato dai 2 ai 3 stipendi...)...) non ci vado più (mi spiace perchè cmq mi trovavo bene e tt quello che ho comperato non mi ha mai deluso) e non dico il nome.
ciao, simo
da ste_manto » ven ago 17, 2007 13:49 pm
ciao, simo
da simo il 4 CG » ven ago 17, 2007 13:55 pm
scheggia ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io conoscevo un negozio che aveva articoli di qs marca. lo frequentavo abb spesso. ma visto che l ultima volta che ci sono stato mi ha trattato malissimo (ho chiesto di vedere qualche modello di pantaloni per alpinismo, mi sono sentito urlare che non aveva voglia, che me li faceva vedere solo se li compravo, che ogni volta non potevo vedere più articoli prima di scegliere (nota bene: in quel posto avrò lasciato dai 2 ai 3 stipendi...)...) non ci vado più (mi spiace perchè cmq mi trovavo bene e tt quello che ho comperato non mi ha mai deluso) e non dico il nome.
ciao, simo
io il nome di un posto simile lo direi eccome!!!! ecchecavolo uno spende dei bei soldi e non può manco confrontare i prodotti???? allucinante!!!
da ropeless » ven ago 17, 2007 14:52 pm
da brando » ven ago 17, 2007 19:48 pm
da marco* » sab ago 18, 2007 15:19 pm
simo il 4 CG ha scritto:scheggia ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io conoscevo un negozio che aveva articoli di qs marca. lo frequentavo abb spesso. ma visto che l ultima volta che ci sono stato mi ha trattato malissimo (ho chiesto di vedere qualche modello di pantaloni per alpinismo, mi sono sentito urlare che non aveva voglia, che me li faceva vedere solo se li compravo, che ogni volta non potevo vedere più articoli prima di scegliere (nota bene: in quel posto avrò lasciato dai 2 ai 3 stipendi...)...) non ci vado più (mi spiace perchè cmq mi trovavo bene e tt quello che ho comperato non mi ha mai deluso) e non dico il nome.
ciao, simo
io il nome di un posto simile lo direi eccome!!!! ecchecavolo uno spende dei bei soldi e non può manco confrontare i prodotti???? allucinante!!!
no, non voglio. cavoli suoi. io non ci vado più e mi spiace anche perchè certi prodotti li trovavo solo li.
ciao ciao
da scheggia » sab ago 18, 2007 15:27 pm
marco* ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:scheggia ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io conoscevo un negozio che aveva articoli di qs marca. lo frequentavo abb spesso. ma visto che l ultima volta che ci sono stato mi ha trattato malissimo (ho chiesto di vedere qualche modello di pantaloni per alpinismo, mi sono sentito urlare che non aveva voglia, che me li faceva vedere solo se li compravo, che ogni volta non potevo vedere più articoli prima di scegliere (nota bene: in quel posto avrò lasciato dai 2 ai 3 stipendi...)...) non ci vado più (mi spiace perchè cmq mi trovavo bene e tt quello che ho comperato non mi ha mai deluso) e non dico il nome.
ciao, simo
no, non voglio. cavoli suoi. io non ci vado più e mi spiace anche perchè certi prodotti li trovavo solo li.
ciao ciao
anche perchè uno della zona se fa due +due ci mette un'attimo a capire chi possa essere il negoziante![]()
...almeno credo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.