da cicot » gio lug 12, 2007 8:00 am
da ravanator » gio lug 12, 2007 8:52 am
cicot ha scritto:ciao a tutti,
quest'anno devo cambiare la corda, vorrei prendere una 70m che vada bene per usare con grigri e sia duratura anche se non leggerissima (sono su gradi facili)
avete consigli?
a agosto andrò a Orpierre in Francia, passando da Briancon, sapete se ci sono negozi da quelle parti particolarmente convenienti o se in generale in Francia i prezzi sono migliori che a Torino?
da vinx » gio lug 12, 2007 9:21 am
da fdg » ven lug 13, 2007 15:22 pm
vinx ha scritto:se devi usarla con il gri-gri non scendere sotto i 10,4mm di diametro.
da cristiano_bonetti » mar lug 17, 2007 11:19 am
da barbablux » mar lug 17, 2007 12:36 pm
da FMXHONDACR » mar lug 17, 2007 18:34 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Io ho una 9.7 della Beal, col GRIGRI va benissimo ed è molto leggera ed elastica ... (voli un po' più lunghi ma non te ne accorgi neanche) ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.