Secondo voi, qual'è la più polivalente, tra le due (falesia, montagna, bulder...). Come prestazioni?...e come comodità?
grazie per tutti i consigli!!!

da the edge » mer giu 13, 2007 18:55 pm
da paolo s4 » mer giu 13, 2007 19:03 pm
da najaru » mer giu 13, 2007 19:14 pm
da mandella » mer giu 13, 2007 20:11 pm
da marco* » mer giu 13, 2007 20:19 pm
mandella ha scritto:
3)la katana è di pelle quindi se la tratti bene non puzza, l'anasazi è sintetica quindi molto probabilmente puzza
marco
mandella ha scritto:5)la katana è gialla,l'anasazi è color VERDE...![]()
da mandella » mer giu 13, 2007 21:13 pm
marco* ha scritto:mandella ha scritto:5)la katana è gialla,l'anasazi è color VERDE...![]()
da marco* » mer giu 13, 2007 21:31 pm
da mandella » gio giu 14, 2007 1:23 am
marco* ha scritto:certosono io che ho scherzato un pò con le tue quote!!
ciao Marco
da grizzly » gio giu 14, 2007 8:54 am
marco* ha scritto: p.s ho appena preso le anasazi verdi...fenomenali!! e in più per me chiudono completamente la partita...
da costocost » gio giu 14, 2007 11:21 am
da MarcoS » gio giu 14, 2007 12:15 pm
1)la katana ha la pianta leggermente più larga, l'anasazi leggermente più affusolata
2)la katana è di pelle quindi si lascia un pò andare, l'anasazi è sintetica quindi non molla
3)la katana è di pelle quindi se la tratti bene non puzza, l'anasazi è sintetica quindi molto probabilmente puzza
4)la katana ha i velcri che chiudono in direzione opposta, quindi fascia un pò meglio il piede rispetto all'anasazi che chiude in maniera classica
5)la katana è gialla, l'anasazi è color salmone...
da krissx » gio giu 14, 2007 16:27 pm
da krissx » gio giu 14, 2007 16:29 pm
costocost ha scritto:io con le katana mi sono trovato veramente bene...perchè avendo il piede con la pianta abbastanza larga (46....) mi calzavano meglio...
avete mai provato le anasazi verdi coi lacci e la suola rinforzata???? io le ho avute e devo dire che rano precisissime...solo che le puoi usare solo su strapiombi e muri verticali, niente placca....
da costocost » gio giu 14, 2007 19:01 pm
krissx ha scritto:costocost ha scritto:io con le katana mi sono trovato veramente bene...perchè avendo il piede con la pianta abbastanza larga (46....) mi calzavano meglio...
avete mai provato le anasazi verdi coi lacci e la suola rinforzata???? io le ho avute e devo dire che rano precisissime...solo che le puoi usare solo su strapiombi e muri verticali, niente placca....
perche' dici niente placca??
da ICE&DRY » gio giu 14, 2007 22:08 pm
mandella ha scritto:1)la katana ha la pianta leggermente più larga, l'anasazi leggermente più affusolata
2)la katana è di pelle quindi si lascia un pò andare, l'anasazi è sintetica quindi non molla
4)la katana ha i velcri che chiudono in direzione opposta, quindi fascia un pò meglio il piede rispetto all'anasazi che chiude in maniera classica
5)la katana è gialla, l'anasazi è color salmone...![]()
ciao
marco
da marco* » ven giu 15, 2007 19:42 pm
krissx ha scritto:
sulle anasazi verde chi si sbilancia in qualche giudizio??
valgono la pena?
da spitfix » sab giu 16, 2007 14:37 pm
da Kekino » sab giu 16, 2007 17:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.