da trek2005 » dom set 03, 2006 20:13 pm
alla Aku ho scritto:
Alla cortese attenzione del responsabile di produzione della Aku:
all?inizio del mese di giugno 2006, il primo giugno per la precisione, ?folgorato sulla via di Damasco?, ho comprato un paio delle vostre scarpe, modello Zenith GTX.
Apparivano come belle scarpe, di aspetto solido, comode, ben rifinite?Apparivano appunto.
Infatti all?inizio del mese di Agosto, dopo una dozzina di giorni di utilizzo discontinuo, le scarpe presentavano evidenti segni di scollamento della suola dalla tomaia in più punti, a cominciare dalla punta, tanto che mi sono recato dal rivenditore per far notare la situazione: dopo aver constatato lo stato delle scarpe (entrambe), ci siamo accordati che al rientro dalle ferie (mie e loro) mi sarei ripresentato con le scarpe, per poter sottoporre la questione al rappresentante.
Purtroppo al secondo giorno delle mie ferie (seconda metà del mese di agosto) la situazione è precipitata: le scarpe avevano accentuato le porzioni di parte scollata fra la suola e la tomaia, tanto da lasciare entrare l?acqua delle pozzanghere e da farmi inciampare in diverse occasioni. Ho dovuto portare le scarpe ad incollare presso un calzolaio locale (Brunico) per poter continuare le mie ferie in montagna.
Adesso le scarpe hanno la suola ben incollata, ma la scarpa destra, sulla superficie esterna, lato interno piede, presenta punti scuciti.
Inoltre la parte posteriore dell?inserto in ?gomma grigia chiara? (passatemi l?imprecisione) che sta fra la suola in Vibram e la scarpa vera e propria, con l?uso su pietraie si è considerevolmente deteriorato, staccandosi in alcuni punti.
Mi sembra un po? troppo per un paio di scarpe da montagna ?vecchie? di tre mesi, Voi cosa ne pensate?
Attendo fiducioso notizie sul da farsi da parte Vostra
cosa ne pensate, basta o devo aggiungere altro???
grazie
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....