da MacOnions » ven apr 06, 2007 19:00 pm
da Roberto » ven apr 06, 2007 19:49 pm
da MacOnions » ven apr 06, 2007 20:38 pm
Roberto ha scritto:Costano tantissimo
.... io ho preso dei materassi in gommapiuma o lattice al supermercato
da checco 1987 » sab apr 07, 2007 16:50 pm
MacOnions ha scritto:Badate bene, non intendo il crash pad, bensì proprio il materassone che le palestre serie mettono sotto il boulder ... ah si! la domanda qual è: conoscete qlc negozio nel lombardo che li vende?
da ehi man » sab apr 07, 2007 21:09 pm
checco 1987 ha scritto:, e per i materassi siamo andati direttamente nelle fabbriche tipo eminflex ecc, dove ci sono stati dati GRATIS i vecchi materassi che loro ritirano e che altrimenti butterebbero via..
da MacOnions » sab apr 07, 2007 21:35 pm
da Roberto » sab apr 07, 2007 23:08 pm
da MacOnions » dom apr 08, 2007 0:12 am
Roberto ha scritto:Io li ho presi alla Metro a 30 euro l' uno (se non ricordo male, ma forse anche a meno). Per muri non alti (il mio è circa tre metri) vanno benissimo e, nell' ipotesi che si cerchi più spessorre, si sovrappongono.
Li ho messi dentro della plastica (quella che si usa per le serre), in modo da non farli impolverare e tenerli in posizione.
da Roberto » dom apr 08, 2007 7:47 am
Per forza, il mio muro strapiomba a 45°MacOnions ha scritto:Roberto ha scritto:Io li ho presi alla Metro a 30 euro l' uno (se non ricordo male, ma forse anche a meno). Per muri non alti (il mio è circa tre metri) vanno benissimo e, nell' ipotesi che si cerchi più spessorre, si sovrappongono.
Li ho messi dentro della plastica (quella che si usa per le serre), in modo da non farli impolverare e tenerli in posizione.
Ma ci cadi sopra anche di schiena?
da n!z4th » dom apr 08, 2007 9:50 am
da MacOnions » dom apr 08, 2007 23:59 pm
Per forza, il mio muro strapiomba a 45°Roberto ha scritto:Ma ci cadi sopra anche di schiena?
da Roberto » lun apr 09, 2007 8:24 am
MacOnions ha scritto:apperò, ne devi avere di spazio ... ok, vediamo se li trovo quei cosi lì.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.