da grazio85 » ven mar 16, 2007 13:35 pm
da Roberto » ven mar 16, 2007 13:53 pm
da grazio85 » ven mar 16, 2007 14:16 pm
Roberto ha scritto:Un po cedono, ma non so quanto ti stanno strette .... se senti che la differenza è davvero tanta, mi sa che hai esagerato.
Non ti resta che resistere e cercare di allargarle, se non ci riesci ad arrampicare mettile in casa e cerca di camminarci un po, piano piano, si allargano.
da marchino » ven mar 16, 2007 15:02 pm
grazio85 ha scritto:Roberto ha scritto:Un po cedono, ma non so quanto ti stanno strette .... se senti che la differenza è davvero tanta, mi sa che hai esagerato.
Non ti resta che resistere e cercare di allargarle, se non ci riesci ad arrampicare mettile in casa e cerca di camminarci un po, piano piano, si allargano.
da dademaz » ven mar 16, 2007 17:49 pm
da grazio85 » ven mar 16, 2007 18:22 pm
dademaz ha scritto:cedono, cedono!
vai tranquillo...bastano 2-3 uscite come dice marchino!
Davide
da MacOnions » ven mar 16, 2007 20:07 pm
da n!z4th » ven mar 16, 2007 23:09 pm
da ErniBrown » sab mar 17, 2007 13:55 pm
da Roberto » sab mar 17, 2007 13:59 pm
Non è tanto che sono Testarossa, quanto che sono strette, anzi strettissime.ErniBrown ha scritto:Testarossa come prime scarpette?![]()
Vabbè, ottime.
da REDda » sab mar 17, 2007 14:20 pm
da ste_car » sab mar 17, 2007 18:51 pm
da n!z4th » sab mar 17, 2007 19:28 pm
ste_car ha scritto:Concordo pienamente con Roberto!
Con una postilla:
io ho venduto anche scarpette in passato. Hai neofiti il mio consiglio era esattamente quello che dice Roberto, ma tanti di loro, i clienti, su consiglio "dell'amico forte" volevano la scarpetta da 8B super stretta! A volte si riusciva a far ragionare la persona, a volte soprattutto quando "l'amico forte" era presente all'acquisto nulla si poteva fare....... Io cosa facevo? Li aspettavo dopo 2 settimane a comprare la scarpetta giusta, quella che io volevo dare loro già da subito.....!!!! Spesa doppia....bravi!
Spero che Tu, grazio85, non sia di questi......
Ciao
da misterorange » dom mar 18, 2007 10:03 am
da REDda » dom mar 18, 2007 18:04 pm
misterorange ha scritto:bha come mai a tutti hanno smollato le testa rossa e a me no????
porto il 43 e ho preso il 40 1/2 con l'idea che smollassero e invece nulla....sono rimaste come le avevo comprate. chiaramente hanno preso un po' la forma del piede ma per il resto.
ma ora vi pongo una domanda io...risuolando una scarpa come la testarossa questa cede parecchio oppure no????
io spero di no dato che per me ora vanno proprio bene!!!
da grip » lun mar 19, 2007 8:21 am
misterorange ha scritto:bha come mai a tutti hanno smollato le testa rossa e a me no????
porto il 43 e ho preso il 40 1/2 con l'idea che smollassero e invece nulla....sono rimaste come le avevo comprate. chiaramente hanno preso un po' la forma del piede ma per il resto.
ma ora vi pongo una domanda io...risuolando una scarpa come la testarossa questa cede parecchio oppure no????
io spero di no dato che per me ora vanno proprio bene!!!
da Karl » lun mar 19, 2007 10:34 am
grazio85 ha scritto:Ciao a tutti,
ho comperato le scarpette la sportiva testarossa,
il commesso del negozio mi ha consigliato un paio di numeri in meno rispetto al mio naturale( porto un 44 e mi ha dato un 42)perchè mi ha detto che queste scarpette tendono a sformarsi molto..
Per entrarci nella scarpetta ci entro ma appena appoggio il peso del corpo fanno un male cane.Le dita sono a pugno e sulla pianta e dita del piede vengono fuori delle pieghe DOLOROSISSIME.
Ho una pianta del piede abbastanza larga.
Consiglio: sopporto il dolore e aspetto che prendano un pò di confidenza coi miei piedi o prendo un numero in meno rispetto al mio naturale: invece del 42 un 43??
Aiutatemi,sono le prime scarpette che prendo.
Grazie comunque in anticipo a tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.