da William » mar feb 13, 2007 13:00 pm
da fausto1 » mer feb 14, 2007 10:35 am
da William » mer feb 14, 2007 13:54 pm
fausto1 ha scritto:Aspettavo che qualcuno più esperenziato rispondesse ma in mancanza...ti dico la mia.
Su una nord la monster proprio non va, non la pianti di manico, non la usi in appoggio (abbinata con una picca trad che vuol dire? una e una?)
fausto1 ha scritto:Va bene su ogni ghiaccio, ma da verticale e lavorato in su.
La xmonster è più versatile
fausto1 ha scritto:, io la uso anche su cascate facili e non trovo controindicazioni.
La becca è fragile? a me non pare ma ho poca esperienza.
La forma secondo me è assolutamente inadatta a quello che vuoi fare, prendi piuttosto la Alp wing.
ciao
da n!z4th » mer feb 14, 2007 14:20 pm
da William » mer feb 14, 2007 15:35 pm
n!z4th ha scritto:Io ho le alp wing.Straordinarie.
n!z4th ha scritto:Usare la monster su una nord non lo vedo proprio caro willy...
da valgrisa77 » mer feb 14, 2007 16:19 pm
da fausto1 » ven feb 16, 2007 10:04 am
da fausto1 » ven feb 16, 2007 10:09 am
da n!z4th » ven feb 16, 2007 14:25 pm
William ha scritto:n!z4th ha scritto:Io ho le alp wing.Straordinarie.
quanto le hai pagate?n!z4th ha scritto:Usare la monster su una nord non lo vedo proprio caro willy...
Uè nan, chi te l'ha data tutta sta confidenza per chiamarmi "caro" e sopratutto "willy"?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.