da REDda » gio feb 15, 2007 15:02 pm
da paolo s4 » gio feb 15, 2007 15:13 pm
da REDda » gio feb 15, 2007 15:20 pm
da Roberto » gio feb 15, 2007 15:21 pm
Chi lo dice? Io su tacche e tacchette mi trovo una favola con le Testa Rossapaolo s4 ha scritto:Direi chi dipende dal terreno di gioco...
Le testarossa penso siano specifiche per terreni fortemente strapiombanti.
...
da paolo s4 » gio feb 15, 2007 15:29 pm
Roberto ha scritto:Chi lo dice? Io su tacche e tacchette mi trovo una favola con le Testa Rossapaolo s4 ha scritto:Direi chi dipende dal terreno di gioco...
...
da Roberto » gio feb 15, 2007 15:40 pm
Non so che dire, anche io ho sentito questa storia e tutte le volte mi stupisco, io le trovo eccellenti su tacche, mentre in forte strapiombo, la forma un po arcuata della pianta, rende impossibile l' aggancio di punta.paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Chi lo dice? Io su tacche e tacchette mi trovo una favola con le Testa Rossapaolo s4 ha scritto:Direi chi dipende dal terreno di gioco...
...
Io non lo dico, io lo *penso* soltanto![]()
Le hanno alcuni miei amici e da quanto dicono sono una scarpa specifica per quel tipo di terreno; altro nin zo![]()
e poi, scusa, ma sugli strapiombi non le avete le tacchette!? Solo ronchioni!?
da REDda » gio feb 15, 2007 17:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.