Ciclosport alpin

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Ciclosport alpin

Messaggioda bazalesch » ven gen 12, 2007 21:47 pm

qualcuno ha mai utilizzato i cardio/altimetri di questa serie? sono più economici e leggeri rispetto a sunto e polar ma nn ho notizie sulla loro precisione, affidabilità e durata!
against the grain
bazalesch
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom giu 05, 2005 23:14 pm
Località: mottarone

Re: Ciclosport alpin

Messaggioda viky » mer gen 31, 2007 12:36 pm

bazalesch ha scritto:qualcuno ha mai utilizzato i cardio/altimetri di questa serie? sono più economici e leggeri rispetto a sunto e polar ma nn ho notizie sulla loro precisione, affidabilità e durata!


io ho da sei anni un Alpin 3 della Ciclosport, il sensore per la quota (della Texas Instrument) è precisissimo e rileva sbalzi di 25cm, sono complicati e non sono convinto del barometro, comunque ne sono soddisfatto.
ciao
...credo di scalare una montagna perchè mi piace e perchè lo voglio io.
J. kukuczka
Avatar utente
viky
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:45 pm
Località: Merate


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.