Argomento ostico

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Argomento ostico

Messaggioda VYGER » ven set 09, 2016 9:32 am

Drugo Lebowsky ha scritto:Q8

che poi, pazienza i cèi... ma vyger? lo scaitromber? adesso perfino MarcoS 2 -il ritorno... :roll: ... che brutto modo di invecchiare :mrgreen:

diglielo anche tu, che magari t'ascoltano:

Immagine

Pota...
Birra buona, compagnia interessante...
Perché no?

8)
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda espo » ven set 09, 2016 11:26 am

funkazzista ha scritto:Scusate se mi intrometto -visto che non sono alpinista nemmeno con la 'a' minuscola- ma penso che in questo caso espo (eventualmente preciserà) si riferisca ai moschettoni moschettonati ( :roll: ) direttamente nei chiodi, che spesso e volentieri lavorano (i moschettoni eh) in condizioni tutt'altro che ottimali.

si una delle cose che mi riferivo era quella.

se invece il giovane e irriverente :evil: wolf non capisce e non conosce e non sa cosa sono i semi rinvii... :mrgreen: me spiase x lu.... continuerà portare un 30 % di ferro in + su per la via... tanto è giovane e forte.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda espo » ven set 09, 2016 11:27 am

wolf jak ha scritto:Ah Espo, vabbbbene tutto, ce mancherebbe, ma questa nun se pò sentì!
:lol:
espo ha scritto:
semi rinvii e rinvii lunghi quanto basta per la via che vai a fare quando sai che devi allungare. tanto lo sai a casa mica in parete come vanno i tiri :mrgreen:

Che fai, te la studi su google maps zoomando per decidere dove metti le protezioni? Se non sono perfette sulla linea di salita piuttosto non le metti? :mrgreen:

guardo lo schizzo e gli altri dati e poi a seconda del caso scelgo che materiale portare. o tu vai via sempre con la stessa roba? un artif del diego a arco o stomaco peloso in mello sempre i soliti 12 rinvii? :mrgreen:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda wolf jak » ven set 09, 2016 12:08 pm

Eh ma sai mi devo allenare quindi serve peso :oops:

:lol:

Ps: se per semi rinvii intendi anello (di quel che ti pare) con moschettone singolo, li ho citati nel mio primo messaggio =P~
wolf jak

Images: 0

Precedente

Torna a Tecniche e materiali