Me le definiscono come un equilibrato connubio tra Katana e Solution, precise e sostenute....

Grazie a tutti....ciao

da Laurin » mer mag 11, 2016 16:23 pm
da Eionedvx » mer mag 11, 2016 16:37 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 11, 2016 16:49 pm
Eionedvx ha scritto:Katana e Solution.
E' come dire che hanno creato il perfetto connubio tra sale e zucchero.
![]()
da Kinobi » mer mag 11, 2016 16:59 pm
Laurin ha scritto:Qualcuno le ha provate?
Me le definiscono come un equilibrato connubio tra Katana e Solution, precise e sostenute....![]()
![]()
Grazie a tutti....ciao
da Eionedvx » mer mag 11, 2016 17:01 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Eionedvx ha scritto:Katana e Solution.
E' come dire che hanno creato il perfetto connubio tra sale e zucchero.
![]()
I Ritz?![]()
![]()
![]()
Merenderi saluti
TSdG
da brando » mer mag 11, 2016 19:31 pm
da Cardiga » mer mag 11, 2016 22:25 pm
da brando » gio mag 12, 2016 1:01 am
da Kinobi » gio mag 12, 2016 7:17 am
brando ha scritto:modalità OT:
approposito di katana... velcro però![]()
dopo 12 anni di onorato servizio, le mie sono arrivate quasi alla frutta: qualcuno sa se le attuali hanno mantenuto la forma delle origini, oppure in Laspo hanno pensato bene di far "evolvere" pure quelle?![]()
già il fatto che non sono più tutte in pelle, ma miste sintetico, mi fa pensar male...
da brando » gio mag 12, 2016 8:38 am
Kinobi ha scritto:...
da Kinobi » gio mag 12, 2016 8:46 am
brando ha scritto:Kinobi ha scritto:...
sicuro del doppio materiale?
chiedo perchè della giunta sapevo, e si vede, ma l'usura pare identica sia a monte che a valle della cucitura (scoloritura, abrasione...) e mi pare strano sia possibile se si tratta di materiali diversi
da brando » gio mag 12, 2016 10:04 am
Kinobi ha scritto:brando ha scritto:Kinobi ha scritto:...
sicuro del doppio materiale?
chiedo perchè della giunta sapevo, e si vede, ma l'usura pare identica sia a monte che a valle della cucitura (scoloritura, abrasione...) e mi pare strano sia possibile se si tratta di materiali diversi
Si, sono certo.
Ma basta leggere.
http://www.lasportiva.com/it/climbing/f ... zQmtWNqmK4
E
da Kinobi » gio mag 12, 2016 12:34 pm
brando ha scritto:cmq se sei sicuro, mi fido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.