da Kinobi » gio feb 04, 2016 20:45 pm
da ProcioneFalesio » ven feb 05, 2016 0:08 am
da sergio-ex63-ora36 » ven feb 05, 2016 10:42 am
da Luca A. » ven feb 05, 2016 15:53 pm
"Questo richiamo è dovuto al fatto che sono state trovate alcune fettucce in Nylon contenenti un giunto in nastro adesivo che rende il prodotto difettoso e non in grado di reggere il carico"
da robytodo » ven feb 05, 2016 16:17 pm
Luca A. ha scritto:...................penso che sia una traduzione italiana pittoresca di qualcosa che nella lingua originale intendeva dire altro...
da Chiodonellaroccia » ven feb 05, 2016 21:29 pm
da Kinobi » sab feb 06, 2016 10:24 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:ma non ci credo...
avrebbero "tagliato" e giuntato una fettuccia con un giro di nastro...altro che richiamo![]()
posso capire cucite male...posso anche capire con qualche lesione...ma non che al difetto si sia rimediato (consapevolmente in produzione) a quel modo...
poi se qualcuno ha comprato e USATO roba del genere per arrampicare senza accorgersene è giusto che si dia ad attività più tranquille...
da Luca A. » sab feb 06, 2016 18:00 pm
da Mcnab » dom feb 07, 2016 10:16 am
da Chiodonellaroccia » dom feb 07, 2016 20:47 pm
da Kinobi » sab feb 13, 2016 18:49 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:Mi diceva ieri un negoziante che in Europa non sono stati venduti e solamente una misura precauzionale della BD nella eventualità che siano stati fatti acquisti fuori dalla CE. Stiamo a vedere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.