da Danilo » gio dic 10, 2015 10:36 am
da zeler » gio dic 10, 2015 15:14 pm
da gigiDR » gio dic 10, 2015 15:24 pm
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 15:25 pm
gigiDR ha scritto:ma tu non avevi smesso di arrampicare?
da grizzly » gio dic 10, 2015 16:12 pm
da grip » gio dic 10, 2015 16:21 pm
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 16:22 pm
grip ha scritto:la soluzione c'e'!!
da grip » gio dic 10, 2015 16:23 pm
Eionedvx ha scritto:grip ha scritto:la soluzione c'e'!!
Passa ai lacci!
Because lacci is meglio che velcro.![]()
da rocciaforever » gio dic 10, 2015 18:24 pm
da espo » gio dic 10, 2015 19:31 pm
Danilo ha scritto:qualcuno mi saprebbe aiutare..
con l'età mi si stanno ritirando un sacco di cose tra cui anche le circonferenze delle ossa del piede nel senso che ora per chiudere ben strette ed aumentare la precisione durante la scalata in placca le linguette di velcro delle mie katana escono di quasi una spanna e ci danno ad attaccarsi ad ogni cosa.intralciando l'arrampicata.
naturalmente senza ricorrere al taglio nel probabile caso decidessi in future di venderle,come posso fare a risolvere questo problema ?
che è anche abbastanza pericoloso,domenica scorsa mi sono rimasti attaccati assieme I piedi per qualche secondo durante un 6a a vista su un tiro nuovo.
grazie
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.