beh,sicuri al 99%

da Danilo » mer nov 04, 2015 23:52 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio nov 05, 2015 0:05 am
da espo » gio nov 05, 2015 9:51 am
Danilo ha scritto:ma perchè si ha paura di volare in falesia ma anche non in falesia su infissi geotecnici sicuri
beh,sicuri al 99%
da coniglio » gio nov 05, 2015 10:51 am
da fedeclimber » gio nov 05, 2015 14:04 pm
da espo » gio nov 05, 2015 16:11 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi sembra ovvio, è un istinto di conservazione atavico.
TSdG
da Eionedvx » gio nov 05, 2015 16:34 pm
espo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi sembra ovvio, è un istinto di conservazione atavico.
TSdG
tacchino diciamocela chiara e reale... a volare sono buoni tutti.
è arrivare in catena che siamo bravi in pochi
da espo » gio nov 05, 2015 16:43 pm
Eionedvx ha scritto:espo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi sembra ovvio, è un istinto di conservazione atavico.
TSdG
tacchino diciamocela chiara e reale... a volare sono buoni tutti.
è arrivare in catena che siamo bravi in pochi
Faro con stile pippon, volevi dire.
No?![]()
da al » ven nov 06, 2015 9:48 am
Danilo ha scritto:ma perchè si ha paura di volare in falesia ma anche non in falesia su infissi geotecnici sicuri
beh,sicuri al 99%
da MaraMeo » ven nov 06, 2015 10:24 am
beh,sicuri al 99%
da Danilo » ven nov 06, 2015 10:58 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 06, 2015 11:07 am
Danilo ha scritto:quando scalo siamo sempre in due,ma anche nella quotidianità di tutti I giorni e quando vado a misurarmi la pressione.
non sono io a decidere se posso cadere,è lui.
io voglio cadere sullo spit ma lui me lo impedisce.non riusciamo a intrattenere dialoghi costruttivi.
è il mio daimon che comanda sulle rocce dove ci sono gli spit.
mi dice in continuazione che mai e poi mai non riesce ad accettare l'idea che la mia massa corporea possa anche solo per un attimo perdere il contatto con la pietra.
non posso permettermi di cadere su strapiombo,mai.anche se io so che non succederà nulla di grave.
non mi lascia.
il mio daimon non vuole.
invece sulla placca,soprattutto quelle non perfettamente verticali,più di una volta ha chiuso un occhio concedendomi di cadere ,ribaltarmi,graffiarmi e riempirmi di ematomi sugli spigoli vivi del corpo.
l'importante ,mi dice sempre,è non staccarsi e naturalmente non arrivare per terra.
non ci posso fare niente.
non posso nemmeno esercitarmi nel volo,è lui che comanda in casa.
danilo è tempo sprecato,rassegnati.
è sempre lì che mi osserva,ma in fondo in fondo credo che mi voglia solo un bene del diavolo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.