da rf » gio ott 01, 2015 17:31 pm
da rocciaforever » ven ott 02, 2015 9:27 am
gibran ha scritto:Salve una domanda da neofita:
Ho acquistato un paio di scarpette "La Sportiva Katana" quelle blu/verdi abbastanza da principiante.
Non essendoci la mia taglia le ho prese un numero in meno in seguito anche alle informazioni lette di chi le acquista addirittura piu' numeri in meno.
Ora diciamo che la forma si adatta molto al mio piede e all'inizio nonostante le punte delle dita accartocciate sembrano comode..... sembrano si, perche' invece dopo circa 10 minuti senza neanche arrampicare visto che ancora non inizio la prima lezione iniziano i dolori e quando le tolgo vedo i punti lividi sulle dita e in vari punti del piede.
Ora secondo voi le cambio facendomi arrivare il numero giusto o resisto nel nome di una performance migliore sperando che prendano sempre piu' la forma dei miei piedi???
Ringrazio tutti!
Claudio
da ncianca » ven ott 02, 2015 17:07 pm
da grip » ven ott 02, 2015 17:26 pm
ncianca ha scritto:Cambiale con scarpe più dritte e con più supporto. Porta pazienza. Se ti appassionerai di brutto ti toccherà comprare un'altro paio di scarpette, ma allora avrai le idee più chiare su come funziona questo gioco (al massacro). Non avere male prima ancora di avere provato il piacere di scalare.
Pain is insane. FFS.
Nic
da AleB. » ven ott 02, 2015 19:53 pm
da entropia » dom ott 04, 2015 23:00 pm
dimentica la comodità di una scarpa per camminare.
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 05, 2015 7:13 am
entropia ha scritto:
vigliaccheria
da rf » lun ott 05, 2015 7:54 am
entropia ha scritto:dimentica la comodità di una scarpa per camminare.
e prenditi un pajo di ballerine comode come le pantofole....costano sui 40 euri da red point ad arco se vuoi te le compro io e te le spedisco
ci fai tutto fino al 7c ...costano un c***o e son comode come le pantofole di casa
il resto e` vigliaccheria di chi ha soldi da buttare
da entropia » lun ott 05, 2015 8:30 am
il resto e` vigliaccheria di chi ha soldi da buttare
da espo » mar ott 06, 2015 16:22 pm
da brando » mar ott 06, 2015 20:02 pm
da entropia » mar ott 06, 2015 20:56 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 06, 2015 22:42 pm
da brando » mar ott 06, 2015 23:10 pm
entropia ha scritto:metto il tape anche nelle mutande...per le scoreggie fotoniche
entropia ha scritto:figurati se un giro di nastro amaricano me lo faccio mancare attorno alle ballerine
stracomode e schotchate
da funkazzista » mer ott 07, 2015 9:14 am
brando ha scritto:... non capisco come il tape possa dare supporto torsionale alle scarpette
da Pié » mer ott 07, 2015 9:36 am
funkazzista ha scritto:brando ha scritto:... non capisco come il tape possa dare supporto torsionale alle scarpette
da funkazzista » mer ott 07, 2015 9:39 am
Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:brando ha scritto:... non capisco come il tape possa dare supporto torsionale alle scarpette
Lebbra?
da Pié » mer ott 07, 2015 9:45 am
funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:brando ha scritto:... non capisco come il tape possa dare supporto torsionale alle scarpette
Lebbra?
No.
Forse dopo che hai fatto 'sta fessura...![]()
Il motivo vero è che la fessura è troppo stretta per la scarpetta![]()
http://www.dpmclimbing.com/articles/view/mason-earle-claims-first-ascent-514-crack-utah
da il Duca » mer ott 07, 2015 10:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.