da terrealte » mar apr 28, 2015 16:25 pm
da ncianca » mer apr 29, 2015 10:22 am
terrealte ha scritto:Ciao sto cercando una nuova giacca per la stagione a venire,tra le innumerevoli proposte mi e' caduto sia il primo che il secondo occhio sulla gram di haglofs
Che ne pensate
Problema n 1 dove poterla provare? Qualcuno di voi conosce qualche negozio non troppo lontano dalla romagna,dove posso provarla
Grazie
da brando » mer apr 29, 2015 11:26 am
da ncianca » mer apr 29, 2015 12:24 pm
brando ha scritto:Nic, se posso... valuta un bel SS per far ghiaccio, a me ha cambiato tanto
tanto faccio schifo lo stesso, ma almeno sto comodo
da brando » mer apr 29, 2015 15:41 pm
ncianca ha scritto:... SS puro o questi HS permeabili (ovvero che non sono dei veri e propri HS... problemi di semantica e marketing)...
da Ivan.fiorilla » mer giu 24, 2015 13:33 pm
da Spartaco » mer giu 24, 2015 13:37 pm
Ivan.fiorilla ha scritto:Tra pantaloni, pantaloncini, baselayer,Felpe e giacche ho Una decina di prodotti bagliore e do a tutti voto 10!!! Io avevo la fortuna di vivere vicino ad un rivenditore che aveva tutte le collezioni in Inghilterra
Per quanto riguarda active, ho una giacca e la differenza con il classico goretex e che rimane più leggero in termine di peso.
da Ivan.fiorilla » sab ago 01, 2015 19:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.