Scarpa MARMOLADA TREK: who knows?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarpa MARMOLADA TREK: who knows?

Messaggioda Luca A. » mar giu 09, 2015 8:55 am

Il prodotto è troppo recente per poter avere recensioni, lo so.
Ma provo lo stesso a chiedere... perchè i miei scarponi da trekking stanno ormai morendo di usura generale, e risuolarli non vale la pena perché sono veramente sfruttatissimi, vediamo se arrivano all'autunno....

Sto quindi facendo "ballare l'occhio" per il nuovo acquisto e mi trovo questo nuovo modello con aspetto un po' nuovo (Scarpa ormai è la mia marca di scelta).
Vedo che ha la costruzone "sock-fit" che promette adattabilità particolarmente buona al piede (anche se con Scarpa io vado già bene con i modelli normali); non ha il Goretex ma un'altra membrana Outdry; ha una suola Mulaz, con scolpitura abbastanza tradizionale, e intersuola idem di tipo tradizionale (non quelle intersuole ipertrofiche cicciotte e brutte anche da vedersi che Scarpa sta usando negli ultimi anni).

Chi ha visto, toccato con mano, provato questo modello???
Ben accette anche opinioni di beta-tester o professionisti del settore (Grip mettiti i baffi finti magari).
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Re: Scarpa MARMOLADA TREK: who knows?

Messaggioda Spartaco » mar giu 09, 2015 9:39 am

ascolta.si fa sera.
Spartaco

Re: Scarpa MARMOLADA TREK: who knows?

Messaggioda Luca A. » mar giu 09, 2015 9:47 am

Grazie Spartaco.
Quel simpatico motore di ricerca che è Google, mi aveva già consentito di vedere quell'articolo ed anche qualcun altro in rete, più o meno indipendenti...
Ma siccome sono molto affezionato a voi forumisti tutti :smt055 , ci tengo ad avere qualche opinione diretta.
Grazie. :D
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Torna a Tecniche e materiali