Consiglio scelta hardshell/softshell

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Consiglio scelta hardshell/softshell

Messaggioda mistertic » dom mag 24, 2015 23:11 pm

brando ha scritto:PS: valuta anche una combinazione sul genere Nano Air + Torrentshell (restando in casa Patagonia)... magari potrebbe essere una buona soluzione

La nano air l'ho toccata con mano e mi è sembrata veramente troppo troppo calda per un uso attivo,ma magari ho avuto un impressione sbagliata!

pesa ha scritto:da forlì in 45 minuti sei a bologna. e a bologna c'è villa, proprio sotto le torri.
lì trovi una discreta scelta e gente esperta che saprà consigliarti.
è un po' una butique, tengono solo marchi blasonati e dunque costicchia. fai i tuoi conti però, che anche benzina&autostrada non sono gratis...

Grazie per la dritta,andata e ritorno in treno e poi a piedi :mrgreen:

Appena riesco ad andare farò sapere!
mistertic

Messaggioda brando » lun mag 25, 2015 2:27 am

mistertic ha scritto:La nano air l'ho toccata con mano e mi è sembrata veramente troppo troppo calda per un uso attivo,ma magari ho avuto un impressione sbagliata!

il Nano Air e il Polartec Alpha sono prodotti nati per avere un capo d'abbigliamento che si possa portare "sempre" (nota le virgolette) e in modo continuato
il Patagonia ce l'hanno due miei amici... uno l'ha usato per scialpinismo primaverile, salita e discesa con 2000 di dislivello, mentre l'altro ci ha pure sciato in pista sotto natale con solo l'intimo sotto

leggiti qualche recensione seria (basta cercare) perchè è roba abbastanza innovativa
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda rf » lun mag 25, 2015 15:08 pm

PIEDENERO ha scritto:
rf ha scritto:...ovvero come si alza la vita quando alzi le braccia. Non c'è goretex che tenga .........
!

Questo è il tipico problema che i diversamente alti non comprendono.

maledetti inferiori...
rf

Precedente

Torna a Tecniche e materiali