da cyclocaster » sab apr 18, 2015 21:47 pm
da PIEDENERO » sab apr 18, 2015 23:04 pm
da cyclocaster » sab apr 18, 2015 23:39 pm
da Mork » dom apr 19, 2015 22:24 pm
PIEDENERO ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=52749
Io ho I CU e mi trovo bene
Li uso sopra occhiali da vista abbastanza grandi e ci stanno bene perché hanno le aste molto flessibili.
da ncianca » lun apr 27, 2015 12:00 pm
da cyclocaster » lun apr 27, 2015 13:43 pm
da grip » lun apr 27, 2015 17:11 pm
da cyclocaster » lun apr 27, 2015 17:25 pm
grip ha scritto:prova da FINALE CLIMB
trovi su internet il loro contatti!!
e' il negozio fuori dal borgo uscita Figlino
da rocciaforever » lun apr 27, 2015 20:25 pm
grip ha scritto:prova da FINALE CLIMB
da rocciaforever » lun apr 27, 2015 20:27 pm
da grip » mar apr 28, 2015 6:07 am
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:prova da FINALE CLIMB
*
da Sbob » mer apr 29, 2015 19:35 pm
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:prova da FINALE CLIMB
*
da PIEDENERO » sab mag 02, 2015 22:30 pm
Mork ha scritto:PIEDENERO ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=52749
Li uso sopra occhiali da vista abbastanza grandi e ci stanno bene perché hanno le aste molto flessibili.
Io ho i CU e sopra gli occhiali da vista vanno benissimo.
Ho usato Y&Y (credo, quelli di una forumista al Sengio Rosso) e sopra gli occhiali da vista vanno benissimo.
Ho provato un altro paio, quelli con la montatura grossa tipo mascherina di carnevale, e sopra gli occhiali non ci stanno proprio.
da ncianca » mer mag 06, 2015 10:34 am
PIEDENERO ha scritto:Mork ha scritto:PIEDENERO ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=52749
Io ho i CU e sopra gli occhiali da vista vanno benissimo.
Ho usato Y&Y (credo, quelli di una forumista al Sengio Rosso) e sopra gli occhiali da vista vanno benissimo.
Ho provato un altro paio, quelli con la montatura grossa tipo mascherina di carnevale, e sopra gli occhiali non ci stanno proprio.
Ho provato gli y&y, non sono male ma se da una parte non danno quella breve sensazione di mal di mare dall'altra non hanno un visuale allargata e ravvicinata che a me pare sia utile.
Se si ha qualche euro in più a disposizione è meglio spenderlo per i CU altrimenti vanno benone anche gli y&y.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.