
che se aspettiamo lei stiamo freschi!!!!
da grip » gio mar 19, 2015 12:23 pm
da Kinobi » gio mar 19, 2015 12:34 pm
Bassman ha scritto:...
da espo » gio mar 19, 2015 16:54 pm
grip ha scritto:
te ritroverai zitella a 50 anni ...fidati.
da arteriolupin » gio mar 19, 2015 17:34 pm
da priabonese » gio mar 19, 2015 18:42 pm
Bassman ha scritto:Il made in Italy sugli scarponi è ben evidenziato. Zamberlan produce parte degli altri modelli di scarpe all'esterp. Ad esempio ho un modello di scarpe da avvicinamento Zamberlan Parrot in cui è riportata in etichetta l'origine asiatica. Mi sembra una ditta trasparente e corretta.
Tra parentesi mi sono trovato bene sia con le scarpe che con un paio di Scarponi made in Italy.
da coniglio » gio mar 19, 2015 18:57 pm
priabonese ha scritto:Sul catalogo on line per ogni prodotto compare come un bollino "made in italy" nella schermata. Lo devo interpretare come "effettivamente" prodotto in Italia o no? Secondo voi se scrivo una mail domandando questa cosa, mi rispondono o sono informazioni un po' troppo riservate? Marchi simili di scarponi/pedule con produzione (manifatturiera) rimasta qui cosa c'è nel mercato?
Grazie intanto. a presto!
da priabonese » gio mar 19, 2015 19:17 pm
coniglio ha scritto:
DEVI chiederlo.anzi, esigerlo.
DEVONO risponderti e dirti la verità.
che di Made in Italy prodotto (totalmente/parzialmente) fuori
è pieno il mercato.
beninteso, tutto a norma di legge.
da coniglio » gio mar 19, 2015 21:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.