Te lo hanno già detto. L'unica discriminante è il peso. Ma se vai su dislivelli tranquilli e non pretendi di fare 1.000 metri in un'ora non ci sono problemi.
Cmq se non trovi a breve, io sto tenendo d'occhio una cosa.

da Payns » mer feb 18, 2015 11:09 am
da Vigorone » mer feb 18, 2015 11:30 am
Payns ha scritto:Ugo, per l'uso che ne vuoi fare. Diamir va benissimo. Oltretutto se devi per caso anche prendere gli scarponi, quelli senza predisposizione dynafit li compri per un tozzo di pane.
Te lo hanno già detto. L'unica discriminante è il peso. Ma se vai su dislivelli tranquilli e non pretendi di fare 1.000 metri in un'ora non ci sono problemi.
Cmq se non trovi a breve, io sto tenendo d'occhio una cosa.Solo che fino a meta marzo non ho i soldi. Se va in porto ti mollo io i miei vecchi sci, pelli rampant e scarponi se ti vanno come misura a un prezzo simbolico.
da brando » mer feb 18, 2015 11:47 am
Payns ha scritto:...sto tenendo d'occhio una cosa...
da Vigorone » mer feb 18, 2015 12:26 pm
brando ha scritto:Payns ha scritto:...sto tenendo d'occhio una cosa...
ti prendi la motoslitta?
da Payns » mer feb 18, 2015 15:41 pm
brando ha scritto:Payns ha scritto:...sto tenendo d'occhio una cosa...
ti prendi la motoslitta?
da Vigorone » mer feb 18, 2015 15:43 pm
Payns ha scritto:brando ha scritto:Payns ha scritto:...sto tenendo d'occhio una cosa...
ti prendi la motoslitta?
No un elicottero. Ma sto aspettando i saldi.
da Vigorone » mer feb 18, 2015 15:44 pm
Payns ha scritto:brando ha scritto:Payns ha scritto:...sto tenendo d'occhio una cosa...
ti prendi la motoslitta?
da Vigorone » mer feb 18, 2015 15:45 pm
ti prendi la motoslitta?
da Gibolla » ven feb 20, 2015 15:23 pm
Vigorone ha scritto:Le gite da parinot per me sono un po' impegnative, pensavo alla stradina dietro casa... hai degli assi da tirarmi dietro? Parliamone...
da Payns » ven feb 20, 2015 16:38 pm
Gibolla ha scritto:Vigorone ha scritto:Le gite da parinot per me sono un po' impegnative, pensavo alla stradina dietro casa... hai degli assi da tirarmi dietro? Parliamone...
Allora c'è http://www.gulliver.it/mod_usr/gulliveriano_mercato.php?username=Daniela_DAV
da Gibolla » sab feb 21, 2015 14:42 pm
Payns ha scritto:Gibolla ha scritto:Vigorone ha scritto:Le gite da parinot per me sono un po' impegnative, pensavo alla stradina dietro casa... hai degli assi da tirarmi dietro? Parliamone...
Allora c'è http://www.gulliver.it/mod_usr/gulliveriano_mercato.php?username=Daniela_DAV
Si ma i Garmont cosmos a 200 €uro usati se li tiene e non li venderà mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.