Info salomon s-lab xt 5

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Info salomon s-lab xt 5

Messaggioda simone87 » dom mar 02, 2014 14:46 pm

salve mi presento qua perchè non ho trovato la sezione presentazioni, mi chiamo simone ho 26 anni piacere di conoscervi.

ho un problema che vorrei risolvere, ieri sera cercavo un paio di salomon speedcross 3 sono entrato in un sito e ho trovato delle salomon s lab xt5 a 56 euro scontate del 74% essendo un modello vecchio ho pensato che fossero in promozione. Le ho ordinate subito senza fare qualche controllo sembravano perfette però oggi guardando un pò in giro su internet ho notato delle cose che ieri inon avevo visto, ad esempio nelle s-lab nella linguetta della scarpa c'è proprio la scritta S-Lab xt mentre in quelle che ho ordinato io sulla linguetta c'è la scritta speedcross 3 cosa che mi sembra molto strana
vi metto il link del sito in cui le ho prese

http://www.salomonscarpeitalia.com/salo ... -p-69.html

potete controllare e vedere se anche a voi la cosa sembra strana??? non vorrei avere comprato delle salomon s-lab false

un altra cosa che ho notato e che all'interno della scarpa sulla linguetta ci dovrebbe essere un etichetta bianca con il numero della scarpa e li non mi sembra che ci siano delle etichette

grazie in anticipo spero possiate rispondere alle mie domande
simone87

Messaggioda steazzali » dom mar 02, 2014 15:02 pm

Nooo, e adesso ?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Sbob » dom mar 02, 2014 21:04 pm

Il sito mi sembra tarocchissimo... poi magari è una mia impressione, però è tradotto col traduttore automatico, non c'è uno straccio di indirizzo e il proprietario del sito nasconde il suo nome con WhoisGuard.
Ringrazia che ti hanno mandato un paio di scarpe e non un mattone! :lol:
Sbob

Images: 2

Messaggioda simone87 » dom mar 02, 2014 21:18 pm

magari fossero arrivate le ho ordinate ieri sera ma ora davvero mi viene il dubbio che sia una vera fregatura, probabilmente arriverà proprio il mattone al posto delle scarpe ho proprio questa sensazione
simone87

Messaggioda Sbob » dom mar 02, 2014 23:11 pm

Se hai pagato con la carta di credito, controlla i pagamenti... che non sia un sito per fregarti il numero. Però se è una truffa puoi bloccare il pagamento.
Sbob

Messaggioda simone87 » dom mar 02, 2014 23:37 pm

no ho usato una carta prepagata, quindi per quello non ci sono problemi, ma il discorso è che ormai ho pagato e non credo che lo posso bloccare comunque domani passo in banca e sento cosa posso fare e se c'è la possibilità di bloccarlo, comunque per esperienza personale non fate acquisti in quel sito io so stato una fava perchè ho avuto fretta ma se aspettavo e facevo qualche controllo era meglio, ma francamente non mi è passato per la testa che potesse essere una fregatura...
ovviamente ancora non posso avere la certezza se è un imbroglio ma al 99% sarà così.
è un sito troppo strano e come ha detto anche l'altro utente non ci sono contatti è tradotto a cavolo, insomma so stato un ebete a non rendermene conto
simone87

Messaggioda simone87 » dom mar 02, 2014 23:39 pm

scusa non avevo visto che eri te quello del discorso del sito che era strano
simone87

Re: Info salomon s-lab xt 5 CIAO

Messaggioda CLINT » lun mar 17, 2014 9:48 am

ciao anch'io ho acquistato un paio di scarpe sul sito salomscarpe per 56 euro ,poi ho avuto dei sospetti ..........,domanda ha te sono arrivate ??grazie ciao
simone87 ha scritto:salve mi presento qua perchè non ho trovato la sezione presentazioni, mi chiamo simone ho 26 anni piacere di conoscervi.

ho un problema che vorrei risolvere, ieri sera cercavo un paio di salomon speedcross 3 sono entrato in un sito e ho trovato delle salomon s lab xt5 a 56 euro scontate del 74% essendo un modello vecchio ho pensato che fossero in promozione. Le ho ordinate subito senza fare qualche controllo sembravano perfette però oggi guardando un pò in giro su internet ho notato delle cose che ieri inon avevo visto, ad esempio nelle s-lab nella linguetta della scarpa c'è proprio la scritta S-Lab xt mentre in quelle che ho ordinato io sulla linguetta c'è la scritta speedcross 3 cosa che mi sembra molto strana

potete controllare e vedere se anche a voi la cosa sembra strana??? non vorrei avere comprato delle salomon s-lab false

un altra cosa che ho notato e che all'interno della scarpa sulla linguetta ci dovrebbe essere un etichetta bianca con il numero della scarpa e li non mi sembra che ci siano delle etichette

Ultima modifica di CLINT il lun mar 17, 2014 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
CLINT

Re: Info salomon s-lab xt 5 CIAO

Messaggioda CLINT » lun mar 17, 2014 9:49 am

ciao anch'io ho acquistato un paio di scarpe sul sito salomscarpe per 56 euro ,poi ho avuto dei sospetti ..........,domanda ha te sono arrivate ??grazie ciao
simone87 ha scritto:salve mi presento qua perchè non ho trovato la sezione presentazioni, mi chiamo simone ho 26 anni piacere di conoscervi.

CLINT

Messaggioda simone87 » lun mar 17, 2014 19:58 pm

Si guarda mi sono arrivate oggi pomeriggio.
Apparentemente sembrerebbero vere, le uniche cose che nella linguetta invece della scritta s lab xt 5 c'è la scritta speedcross 3, ho chiesto delle delucidazioni tramite e mail a quelli del sito e mi hanno detto che sono difetti di fabbrica.
Sinceramente le scarpe sono belle e identiche in tutto e per tutto a quelle originali che si trovano, le uniche cose che mi convincono meno sono i colori che c'è ne sono diversi e qua mi viene il dubbio, poi nelle giuntura della suola si intravede la colla, quindi secondo me sono scarpe difettate ecco il motivo del prezzo.
Mi stanno facendo incazzare perché mi vogliono addebitare l'8 % più le spese di spedizione per rimandarle ad Hong-Kong ora ci sto discutendo per email.
Il fatto è che io ho annullato l'ordine il giorno dopo ma loro se ne sono fregati e hanno mandato le scarpe ugualmente.
simone87

Messaggioda CLINT » lun mar 17, 2014 21:32 pm

Dai mi consola il fatto che le scarpe sono arrivate,spero che arrivino pure a me ,poi ci sentiamo ,grazie ciao
simone87 ha scritto:Si guarda mi sono arrivate oggi pomeriggio.
Apparentemente sembrerebbero vere, le uniche cose che nella linguetta invece della scritta s lab xt 5 c'è la scritta speedcross 3, ho chiesto delle delucidazioni tramite e mail a quelli del sito e mi hanno detto che sono difetti di fabbrica.
Sinceramente le scarpe sono belle e identiche in tutto e per tutto a quelle originali che si trovano, le uniche cose che mi convincono meno sono i colori che c'è ne sono diversi e qua mi viene il dubbio, poi nelle giuntura della suola si intravede la colla, quindi secondo me sono scarpe difettate ecco il motivo del prezzo.
Mi stanno facendo incazzare perché mi vogliono addebitare l'8 % più le spese di spedizione per rimandarle ad Hong-Kong ora ci sto discutendo per email.
Il fatto è che io ho annullato l'ordine il giorno dopo ma loro se ne sono fregati e hanno mandato le scarpe ugualmente.
CLINT

Messaggioda simone87 » mar mar 18, 2014 16:27 pm

comunque da ora in poi compro solo su amazon o ebay dai venditori con 100% feedback positivi.
anche io mi consolo che sono arrivate volevo mandarle indietro ma avevo paura che a quel punto si tenevano le scarpe e i soldi...
maledetti cinesi
simone87

Messaggioda CLINT » mar mar 18, 2014 17:02 pm

sono d'accordo,io mi sono fatto tentare dal prezzo e dal marchio non pensavo che copiassero anche quello,oltre tutto avevo appena comprato un paio di speed cross al outlet a Arco a 79 euro...speriamo che arrivino ..
simone87 ha scritto:comunque da ora in poi compro solo su amazon o ebay dai venditori con 100% feedback positivi.
anche io mi consolo che sono arrivate volevo mandarle indietro ma avevo paura che a quel punto si tenevano le scarpe e i soldi...
maledetti cinesi
CLINT

Messaggioda CLINT » lun mar 31, 2014 12:53 pm

CLINT ha scritto:sono d'accordo,io mi sono fatto tentare dal prezzo e dal marchio non pensavo che copiassero anche quello,oltre tutto avevo appena comprato un paio di speed cross al outlet a Arco a 79 euro...speriamo che arrivino ..
simone87 ha scritto:comunque da ora in poi compro solo su amazon o ebay dai venditori con 100% feedback positivi.
maledetti cinesi

Ciao, mi sono arrivate le scarpe...non mi sembrano male ,l'etichettatura la scatola è marchio salomon.....la globalizzazione?? comunque visto il prezzo credo sia stato un affare
CLINT

Messaggioda VinciFR » mar apr 01, 2014 7:58 am

per carità di dio, ovviamente non mi permetto di "giudicare" nessuno, ma caspita... per quanto fosse stato un ipotetico modello vecchio, passar da 215? a 56? un sospetto poteva pure venire credo..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda Sbob » mar apr 01, 2014 9:48 am

Comunque, se le scarpe sono arrivate una bella icona in chiesa con la madonna che ti fa arrivare il pacco ci sta tutta! :lol:
Dei miei amici su un sito simile avevano comprato un iPhone... ovviamente mai arrivato!
Sbob

Messaggioda VinciFR » mar apr 01, 2014 10:48 am

Sbob ha scritto:Comunque, se le scarpe sono arrivate una bella icona in chiesa con la madonna che ti fa arrivare il pacco ci sta tutta! :lol:
Dei miei amici su un sito simile avevano comprato un iPhone... ovviamente mai arrivato!

ah ben, può giusto andar avanti e indietro da Lourdes scalzo.. minimo! :)
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Re:

Messaggioda smazzula » ven feb 13, 2015 0:18 am

CLINT ha scritto:Dai mi consola il fatto che le scarpe sono arrivate,spero che arrivino pure a me ,poi ci sentiamo ,grazie ciao
simone87 ha scritto:Si guarda mi sono arrivate oggi pomeriggio.

ciao , io ho fatto un acquisto di ben 2 scarpe e me n'è arrivato un paio!
dici che stai discutendo con quelli di HK via mail , hai un indirizzo a cui scrivere x avere qualche info ?
Grazie in anticipo
smazzula

Re: Re:

Messaggioda dieguitos » ven feb 13, 2015 8:41 am

smazzula ha scritto: ciao , io ho fatto un acquisto di ben 2 scarpe e me n'è arrivato un paio!

Questa si che è fortuna!!! :lol: :lol: :lol:
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

Torna a Tecniche e materiali