che sistema è

da Danilo » mer gen 14, 2015 1:35 am
da funkazzista » mer gen 14, 2015 9:23 am
espo ha scritto:se gli ancoraggi sono sicuri non capisco il motivo di far quel lavoro. tu puoi star avanti e la sosta star un poco dietro a te. o tanto a seconda del caso x veder chi sale senza bisogno che il tuo imbrago sia collegato alla sicura. se non riesci a manovrarla perchè troppo distante puoi allungare la sosta senza bisogno di vincolarla all imbrago. tanto la leva (pendolo) resta identica.
da funkazzista » mer gen 14, 2015 9:33 am
Danilo ha scritto:si mette in pratica quando ti vuoi allontanare dalla sosta per poter controllare il tuo secondo che sale senza volerla/doverla allungare.
che sistema ènon riesco a vedere il video
da espo » mer gen 14, 2015 22:10 pm
funkazzista ha scritto:
Chiaro che si tratta di casi particolari: io 'sto sistema l'ho usato 3, forse 4 volte, che sul numero di soste che ho fatto è una percentuale ridicola. Però ugualmente l'ho trovato utile.
da ncianca » gio gen 15, 2015 19:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.