Scambio scarponi alpinismo/scarponi trekking

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scambio scarponi alpinismo/scarponi trekking

Messaggioda A.D.V. » mar gen 06, 2015 23:19 pm

Chiedo anticipatamente scusa a tutti se il post verrà percepito come spam, se qualcuno si lamenterà della sezione sbagliata ecc. ecc.

Possiedo dalla stagione scorsa dei La Sportiva Trango Trek GTX (misura 43,5). Mi ci son sempre trovato bene, ottimo prodotto.

Ci ho fatto delle vie di ghiaccio/misto e, per quanto siano ramponabili senza problemi (con ramponi non automatici ovviamente) sentirei il bisogno di qualcosa non tanto più "tennico" (anzi, in parete/nei movimenti mi ci son sempre trovato bene) quanto più "pesante"/resistente alle intemperie.
Inutile dire che il mio non è stato un errore nell' acquisto (trango TREK, era abbastanza chiaro qual è il loro utilizzo ideale) quanto piuttosto un regalo sul quale non ho potuto nulla.

Leggo spesso di persone che mettono in vendita scarponi da alpinismo perchè si accorgono che erano troppo tecnici/ingombranti per un normale utilizzo da trekking.

Perciò mi proporrei per uno scambio al contrario, a seguito di una profonda analisi dei prodotti :mrgreen: :mrgreen: e comunque restringendo il tutto all' area FVG/Veneto.

A chi si rivolgerà al sottoscritto (per MP) manderò tutte le foto del caso; gli scarponi in ogni caso stanno per essere risuolati e si presentano in ottime condizioni.

grazie a tutti
A.D.V.

Re: Scambio scarponi alpinismo/scarponi trekking

Messaggioda kala » mer gen 07, 2015 13:19 pm

A.D.V. ha scritto:gli scarponi in ogni caso stanno per essere risuolati e si presentano in ottime condizioni.

Mi sembra una contraddizione in termini :mrgreen:

Se salta lo scambio mi offro per farmeli regalare :wink:
Possiedo due ottimi requisiti: il medesimo numero di piede e la residenza Veneta. 8)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda A.D.V. » mer gen 07, 2015 16:58 pm

A parole lo è ma ho sbagliato io a scrivere: gli scarponi sono in ottime/molto buone condizioni (chi più ne ha più ne metta #-o ): io ero dll' idea di risuolarli per correttezza, ma poi dipende anche dalla contropartita :mrgreen:

dato che non mi chiamo babbo natale ma rimango comunque uno stinco di santo (circa), te li potrei "regalare" AD UN OTTIMO PREZZO: come hai notato rispondi a ben UNO dei due requisiti =D>
A.D.V.

Messaggioda kala » mer gen 07, 2015 20:46 pm

:lol:

Facciamo così: visto che ho già uno scarpone (l'ottimo del Grip) non ti faccio perder tempo.

Se poi veramente hai difficoltà a combinare parliamone e sparami un prezzo ché ho lo stesso piede di mio padre e tra me e lui non si sa mai ;)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Torna a Tecniche e materiali