rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:comunque voi non ci crederete perchè lo so e sembra che scherzo,ma c'è in giro tanta ma tanta di quella gente brava ma brava ad arrampicare su roccia ma che se la metti a fargli fare 10 metri di artificiale ti fan vedere il circo..
eh, già!
io e Giudirel ne abbiamo visto uno proprio ieri!
era un incrocio fra un arrampicatore ed un mago: con un gioco di prestigio ha collegato un moschettone allo spit e come fanno i prestigiatori con il bastone che diventa un mazzo di fiori, è magicamente comparsa una staffa con la quale ha leggiadramente superato il passo di A0.![]()
dalla tua descrizione deve essere uno forte![]()
![]()
cmq la guida del Filippi su quel passo mette A0, punto e basta, quindi quel arrampicatore ha eseguito come da relazione, tiè![]()
![]()
da fonti internettiane: "A0: È il grado base dell'arrampicata in artificiale. La progressione avviene prevalentemente in libera, ma chiodi o altre assicurazioni estremamente solide sono utilizzati come appiglio o appoggio; le staffe non sono necessarie. Viene valutato A0 anche tenersi o farsi tenere in trazione sulla corda e compiere pendoli."
contro tiè![]()
![]()
![]()
![]()
cajanazza

