c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:c.caio ha scritto:... sul alcune vie di 3/4 metri di II o III grado..
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono lunghezze volute oppure non c'è più spazio sopra per farle continuare?
ho bisogno di certezze
...sopra c'e' spazio e alcune vie proseguono ma altre sono volutamente cosi' corte per poter permettere ai bambini piu' piccoli di scalare, arrivare alla fine di una via e poter scendere sempre con un adulto vicino che li puo' eventualmente aiutare. E sentire la presenza di un adulto cosi' vicino e' importante. E sono vie frequentatissime che hanno grande successo con i bimbi.
se la strada sarà questa,preparati che fra mica tanto tempo riceverai osservazioni e/o lamentele non solo dai climber ma pure dai genitori dei piccoli climber perchè anche i genitori dei climber,che magari manco scalano,devono sempre trovare qualcosa per rompere i coglioni al prossimo...del tipo:hai chiodato vie troppo corte per mio figlio che non si diverte e ho notato che il rivestimento della cintura dell'imbrago,a furia di legarsi e slegarsi ripetutamente, si logora troppo velocemente.
l'imbragatura è fondamentale per la sicurezza di mio figlio ed è roba nostra;degli anelli,piastrine,moschettoni fissi e salcazzi vari che si usurano non ce ne frega un tubo perchè tanto ce li metti tu.
e non venirci a dire che non te l'avevamo detto