alcuni mesi fa era stato aperto un topic (si dice così?

grazie
da bergheil » lun dic 11, 2006 11:24 am
da grip » lun dic 11, 2006 14:47 pm
da bergheil » mar dic 12, 2006 10:57 am
grip ha scritto:non mi ricordo...mi sembra si parlasse che si rompevano nella parte posteriore, dove c'è la cucitura dei tiranti ed erano quelle fabbricate in China o Korea.....dovresti trovare per essere +o- sicuro nell'acquisto quelle con scitto assembled in USA.
Poi se si fosse parlato di gomma non mi risulta che ci sia mai stato questo problema, lavorando con la gomma Stealth non ho mai sentito nessuno lamentarsi a riguardo, se poi è un Topic che non ho letto chiedo venia
![]()
ciao grip
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.