scarpette five ten

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

scarpette five ten

Messaggioda bergheil » lun dic 11, 2006 11:24 am

ciao a tutti,
alcuni mesi fa era stato aperto un topic (si dice così? :oops: :oops: ) riguardo una partita di scarpette five ten con la suola difettosa costruite in qualche paese dell'oriente; un forumista aveva dato anche delle indicazioni per riconoscerle. Qualcuno può riportare in risposta a questo mio messaggio confuso il link per collegarsi a quel topic? Ci sono novità sull'argomento?
grazie
bergheil

Messaggioda grip » lun dic 11, 2006 14:47 pm

non mi ricordo...mi sembra si parlasse che si rompevano nella parte posteriore, dove c'è la cucitura dei tiranti ed erano quelle fabbricate in China o Korea.....dovresti trovare per essere +o- sicuro nell'acquisto quelle con scitto assembled in USA.

Poi se si fosse parlato di gomma non mi risulta che ci sia mai stato questo problema, lavorando con la gomma Stealth non ho mai sentito nessuno lamentarsi a riguardo, se poi è un Topic che non ho letto chiedo venia

:wink:

ciao grip
grip

Images: 16

Messaggioda bergheil » mar dic 12, 2006 10:57 am

grazie mille, starò attento alla provenienza ciao

grip ha scritto:non mi ricordo...mi sembra si parlasse che si rompevano nella parte posteriore, dove c'è la cucitura dei tiranti ed erano quelle fabbricate in China o Korea.....dovresti trovare per essere +o- sicuro nell'acquisto quelle con scitto assembled in USA.

Poi se si fosse parlato di gomma non mi risulta che ci sia mai stato questo problema, lavorando con la gomma Stealth non ho mai sentito nessuno lamentarsi a riguardo, se poi è un Topic che non ho letto chiedo venia

:wink:

ciao grip
bergheil

Torna a Tecniche e materiali