Balla balla ballerine...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Balla balla ballerine...

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 11:34 am

Per varie ragioni vorrei prendere un paio di ballerine. Tempo fa ho usato delle Boreal Ninja ma erano veramente troppo strette di pianta. Un tormento... altro che sensibilità... :roll: Ho provato le Cobra de La Sportiva ma praticamente non riesco manco ad infilarle, hanno il "collo" che è una strettoia insuperabile. Ci sono, sempre de La Sportiva, le Phyton che avendo la linguetta possono essere forse più gestibili in calzata, ma non le ho ancora provate. Stessa cosa, cioè con linguetta e ancora non provate, per le Mangusta di Wild Climb. Però, prima domanda, una ballerina con linguetta è ancora una ballerina? :-k E, seconda domanda, conoscete una ballerina con una pianta bella larga e collo altrettanto?? Per esempio le Instict di Scarpa potrebbero forse aver la pianta come le Mago (?), in tal caso per la mia zampa sarebbero perfette, ma l'ingresso come sarà? Graz!
Ultima modifica di grizzly il mar nov 11, 2014 11:43 am, modificato 2 volte in totale.
grizzly

Images: 131

Re: Balla balla ballerine...

Messaggioda Vigorone » mar nov 11, 2014 11:35 am

Noooo.... vuoi abbandonare i Galibier doppi????? :oops: :oops: :^o :^o :mrgreen: :mrgreen:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 11:40 am

Vigorone ha scritto:Noooo.... vuoi abbandonare i Galibier doppi????? :oops: :oops: :^o :^o :mrgreen: :mrgreen:

Mai avuti... non sono così arcaico... #-o ...
grizzly

Messaggioda Il Profeta » mar nov 11, 2014 11:43 am

grizzly ha scritto: conoscete una ballerina con una pianta bella larga e collo altrettanto?? Graz!

..questa va bene?

Immagine
Il Profeta

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 11:44 am

Il Profeta ha scritto:
grizzly ha scritto: conoscete una ballerina con una pianta bella larga e collo altrettanto?? Graz!

..questa va bene?

Immagine

:lol: :lol: Un filino abbondante... :mrgreen: :mrgreen:
grizzly

Messaggioda ales » mar nov 11, 2014 11:44 am

Io (pianta abbastanza larga) mi trovo molto bene con le Scarpa Instinct S, e adesso con le Booster S, che hanno un ingresso un pelo più agevole avendo un velcro.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Vigorone » mar nov 11, 2014 12:06 pm

grizzly ha scritto:
Vigorone ha scritto:Noooo.... vuoi abbandonare i Galibier doppi????? :oops: :oops: :^o :^o :mrgreen: :mrgreen:

...noooo.... ma non facevi un sacco di pareti nordddddddd????????? #-o #-o #-o :oops: :oops: :oops: 8O 8O 8O
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 16:22 pm

ales ha scritto:Io (pianta abbastanza larga) mi trovo molto bene con le Scarpa Instinct S, e adesso con le Booster S, che hanno un ingresso un pelo più agevole avendo un velcro.

Bueno! Andrò a provare, graz!
grizzly

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 16:23 pm

Vigorone ha scritto:
grizzly ha scritto:

...noooo.... ma non facevi un sacco di pareti nordddddddd????????? #-o #-o #-o :oops: :oops: :oops: 8O 8O 8O

Nord? Boh... non ricordo, forse a mia insaputa... boh... :? ...
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mar nov 11, 2014 16:45 pm

Toh, che bello, hanno scongelato anche la Grizzlyna...

Pensavo a te proprio sabato pomeriggio, che sono passato da Finale... Mi chiedevo "chissà se è ancora attivo o se l'hanno già ricoverato a Villa Arzilla..."

Non solo, leggo che hai deciso di passare alle ballerine...

Io, ovviamente, immagini già cosa ti consiglierei... Un noto animale che fa fuori i cobra...

Ma siamo sicuri che le usi per andare a fare boulder e non per andare a guardare i cantieri sull'Aurelia assieme agli altri ottuagenari tuoi coetanei???
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 17:04 pm

arteriolupin ha scritto:Pensavo a te proprio sabato pomeriggio, che sono passato da Finale...

Anche tu... da Finale... in silenzio passasti... :cry: In effetti m'è sembrato di vedere un paracarro appoggiato a un muro... :twisted:
grizzly

Messaggioda coniglio » mar nov 11, 2014 17:33 pm

STIX
(anche se il tallone non brilla)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda grizzly » mar nov 11, 2014 17:41 pm

coniglio ha scritto:STIX
(anche se il tallone non brilla)

Ok, vedrò di provarle. Graz! In qualche negozio avevo visto le Instinct ma non le Stix, guarderò meglio. Tra l'altro queste ballerine come si comportano con l'uso, si "ciabattano" o come altre Scarpa (Mago, Booster) rimangono invece abbastanza come da nuove??
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mar nov 11, 2014 20:02 pm

grizzly ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Pensavo a te proprio sabato pomeriggio, che sono passato da Finale...

Anche tu... da Finale... in silenzio passasti... :cry: In effetti m'è sembrato di vedere un paracarro appoggiato a un muro... :twisted:

Ed. sì, sono proprio solo passato da Finale...

Per la precisione arrivato, fatto 12 minuti id passeggiata, acquistato farinata e qualche altra golosità, risalito in auto, andato in altra località ad acquistare olio, fermato in terza località ad acquistare ravioli alla borragine, trovato vermentino e pigato, rientrato in fretta al lavoro... Avevo lavorato sabato mattina e sabato sera ero di nuovo al pc...

Logico che, quando scenderò, sarai avvisato per accompagnarmi ad osservare di persona i lavori stradali del savonese...

P. S. Se era un paracarro quello che hai notato, beh, non potevo essere io. La forma è quella delle campane per la raccolta del vetro, o, se vestito in tuta da ginnastica, quella dell'omino Michelin... Quindi non ero io.

Alla prox, nonno Grizzly!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mer nov 12, 2014 10:32 am

arteriolupin ha scritto:... Per la precisione arrivato, fatto 12 minuti id passeggiata, acquistato farinata e qualche altra golosità, risalito in auto, andato in altra località ad acquistare olio, fermato in terza località ad acquistare ravioli alla borragine, trovato vermentino e pigato

Apperò bel programmino che ti sei ritagliato... :D
grizzly

Torna a Tecniche e materiali