Miura o katana

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Miura o katana

Messaggioda grip » gio ott 30, 2014 19:00 pm

espo ha scritto:
zeler ha scritto:la garnzia ripeto la deve dare il negoziante.

cioè il negoziante ci deve rimettere. ?

perchè essendo un intermediario non ha nessuna possibilità di intervento su malformazioni varie. ne ha nessuna colpa (tranne che le abbia maltrattate lui) se le cose sono difettate. se non la scelta del prodotto. ma si presume che scelga un prodotto che di solito funziona e che i problemi siano minimi. se no cambia prodotto fornitore ovvio. chi può dare la garanzia (e per legge la deve) è il produttore. infatti quando compri una cosa tipo lavatrice pc automobile la garanzia la riconosce la casa produttrice non chi vende. chi vede al massimo ti manda il pezzo a riparare.

il negoziante quando non ha un marchio che da risposte valide e immediate o ci rimette perchè fa riparare a sue spese o ci rimette perchè perde il cliente.

sarebbe interessante un sondaggio sui brand outdoor che danno risposte e non fanno rimettere al commerciante :roll: :roll: :roll:

esatto!!!

io sono da entrambi i versanti.....negoziante e produttore...

se mi torna in negozio un prodotto difettoso per causa non mia contatto la ditta che produce xx....se mi dicono si son cazzzi nostri , anticipo la sostituzione al cliente e poi al primo riassortimento di merce mi faccio stornare il pezzo fallato..

idem succede quando per causa mia un mio prodotto risulta fallato....cambio immediato al cliente , poi io sostituisco al negoziante.

amen
grip

Images: 16

Messaggioda Danilo » gio ott 30, 2014 19:03 pm

grip ha scritto:
rf ha scritto:
Danilo ha scritto:è molto bello quel 3d qua,molto variegato...grazie federava :D ma volevo chiedere una cosa ancora sulle scarpette.ma per che motivo uno che compra le scarpette da un negoziante dovrebbe lamentarsi per richiederne la sostituzione :?:

perché si stacca la suola
Perché si rompono le cuciture
Perché si rompe la tomaia
perché sono di un colore che non gli piace
o perché ondra non le usa più!

ho tante di quelle foto in archivio

8O 8O 8O
ma di tua produzione?
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Pié » gio ott 30, 2014 19:05 pm

espo ha scritto:te credo ti ha fregato le scarpe :mrgreen: :mrgreen:

chi sa che sporche che son tornate #-o

dici che quel retrogusto che emanavano non era alloro, allora? :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda espo » gio ott 30, 2014 19:09 pm

Danilo ha scritto:

8O 8O 8O
ma di tua produzione?

eh già... sa usare anche la macchina fotografica....

è un mito quest'uomo :smt040
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Precedente

Torna a Tecniche e materiali