da al » ven set 05, 2014 11:46 am
da robibz » ven set 05, 2014 15:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:rf ha scritto:robibz ha scritto:.finche non è la stessa donna
dipende, io direi
"finché non SAPPIAMO che è la stessa donna"
ecco
...anni a anni di esperienza![]()
da =Teo= » sab set 06, 2014 8:37 am
da Mork » dom set 07, 2014 7:07 am
=Teo= ha scritto:Camp Ghost o Phantom?
Sono poco più che sacchetti ma vedendoli dal vivo sembrano fatti bene! da valutare la resistenza...
da Matt8 » dom set 07, 2014 11:26 am
da Mork » dom set 07, 2014 16:44 pm
Matt8 ha scritto:Grazie Teo e Mork per il consiglio...
In effetti sto valutando diversi modelli, tra cui il Grivel Mago, il Climbing Technology Magic Pack, il CAMP Phantom 2.0 e il CAMP Ghost.
Prima di procedere all'acquisto vorrei andarli a vedere in negozio per valutare quale è meglio per le mie esigenze.
da sö drèc » lun set 08, 2014 9:36 am
da tu » lun set 08, 2014 9:40 am
da Matt8 » lun set 08, 2014 12:05 pm
da elcanlapo » lun set 08, 2014 12:47 pm
tu ha scritto:voto il simond delle foto: indistruttibile, polivalente e prezzo basso
w decathlon!
da tu » lun set 08, 2014 13:11 pm
elcanlapo ha scritto:tu ha scritto:voto il simond delle foto: indistruttibile, polivalente e prezzo basso
w decathlon!
Io ne ho due e devo dire che il prezzo e' imbattibile ma il modello nuovo e' un po piu leggerino del vecchio, hanno cambiato cerniera con una piu leggera ed anche il tessuto mi sembra piu leggerino.meno resistente del vecchio ma comunque resistente e pratico
da elcanlapo » lun set 08, 2014 13:56 pm
da tu » lun set 08, 2014 15:24 pm
elcanlapo ha scritto:Si ma su che i rumeghi che ndemo noaltri mezzo etto del zaino cambia poco .......El pobblema realmente reale xe i miei 85 chili de cassa corporea ippopotamo
da rocciaforever » mar set 16, 2014 11:19 am
Matt8 ha scritto:Grazie a tutti,
sono andato in negozio a provare i vari modelli che mi avete consigliato e alla fine ho optato per il BD mod. Flash (9 litri) che tra l'altro era in offerta; perfetto per le mie esigenze, ma soprattutto mi torna utile in altri sport e nel tempo libero.
http://eu.blackdiamondequipment.com/en/ ... SH&start=1
Ora non mi resta che provarlo e così posso dare un mio parere a questo zaino...
da PIEDENERO » mar set 16, 2014 11:36 am
rocciaforever ha scritto:Matt8 ha scritto:Grazie a tutti,
sono andato in negozio a provare i vari modelli che mi avete consigliato e alla fine ho optato per il BD mod. Flash (9 litri) che tra l'altro era in offerta; perfetto per le mie esigenze, ma soprattutto mi torna utile in altri sport e nel tempo libero.
http://eu.blackdiamondequipment.com/en/ ... SH&start=1
Ora non mi resta che provarlo e così posso dare un mio parere a questo zaino...
.....il tessuto mi sembra leggerino per essere sfregato su per i camini rocciosi....cmq, facci sapere!
il Grivel Mago lo trovavo bello (l'ultima versione grafica non mi entusiasma).... non l'ho provato ma la cosa che mi lascia perplessa è lo spallaccio monospalla....vabbè che in così poco spazio non ci sta nulla di molto pesante, però avere tutto il peso dello zaino su una spalla sola non mi piace...
da funkazzista » mar set 16, 2014 11:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.