Quale soft Shell per 12 mesi?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Quale soft Shell per 12 mesi?

Messaggioda ANDREA toga » lun set 08, 2014 21:29 pm

Salve,
Sto cercando di acquistare una giacca antivento soft shell da usare in estate sopra a t shirt o leggero pile ed in inverno sopra ad un pile magari più pesante ...
Mi piaceva un capo non prettamente estivo o solo invernale...

Sono indeciso tra :
- patagonia adze jaket man.
- marmot prodigi jaket man.
- marmot leadville jaket man.

Chi mi da un suo consiglio?
Grazie.
Andrea
ANDREA toga

Soft Shell

Messaggioda NIKOL_A » lun set 08, 2014 22:43 pm

Ciao Andrea,

Io ti consiglio Gebo Mountain, ottimo rapporto qualità prezzo. Prova a dare un'occhiata, troverai sicuramente quello che cerchi.

Ciao a presto.
NIKOL_A

Messaggioda ANDREA toga » lun set 08, 2014 23:08 pm

Grazie, ci do' un occhiata al sito anche se non so dove si potrebbe acquistare ed il tipo di vestibilita in taglie ...
Oggi ho visto la mormot pridigy e credo che per la stagione estiva sia un po' troppo pesantina...
La Adze jaket di Patagonia invece come materiale mi piace in quanto non eccessivamente pesantona
ANDREA toga

Re: Quale soft Shell per 12 mesi?

Messaggioda federava » gio set 11, 2014 13:02 pm

io ne ho uno del decathlon e devo dire che mi ci trovo molto bene lo uso per tutto e tutto l'anno (dalla vita normale fino oltre i 4000 metri)
federava

Re: Quale soft Shell per 12 mesi?

Messaggioda ANDREA toga » gio set 11, 2014 16:17 pm

Ciao, con la merce del decathlon ho brutte esperienze in quanto per la non qualità dei capi poi devo spendere due volte...
Infatti ho acquistato la adze jaket direttamente dal sito della patagonia...
Ottimo prodotto e servizio super jeccellente...
Anche se ultimamente i rivenditori la snobbano perché hanno iniziato a vendere dal sito internet...
Ma va bene così!
ANDREA toga

Torna a Tecniche e materiali