da rf » lun apr 07, 2014 9:22 am
da matteotsd » lun apr 07, 2014 10:28 am
da rf » lun apr 07, 2014 11:37 am
matteotsd ha scritto:si ok,
per questo mi sto confrontando anche con voi.
E cosa dici del mammut?
da OdinEidolon » lun apr 07, 2014 12:43 pm
rf ha scritto:Paradossalmente io di giorno ho sempre caldo, anche alle estremità anche scalando in quota e con vento. Di notte talvolta penso di trasformarmi in un animale a sangue freddo! e se non ho un sacco più che caldo (molto più caldo di quello da te proposto) schiatto!
da pesa » mar apr 08, 2014 10:05 am
OdinEidolon ha scritto:rf ha scritto:Paradossalmente io di giorno ho sempre caldo, anche alle estremità anche scalando in quota e con vento. Di notte talvolta penso di trasformarmi in un animale a sangue freddo! e se non ho un sacco più che caldo (molto più caldo di quello da te proposto) schiatto!
I feel your pain, man. Sono uguale. Un fastidio...
da matteotsd » mar apr 08, 2014 11:48 am
da matteotsd » mer apr 09, 2014 21:18 pm
da rf » mer apr 09, 2014 21:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.