da rav » ven mar 07, 2014 14:07 pm
da dieguitos » ven mar 07, 2014 14:18 pm
da pablo75 » ven mar 07, 2014 14:32 pm
menestrello ha scritto:rav ha scritto:
. Secondo me dove il ripsparmio è consistente la qualità è veramente bassissima.
1) io di materiale tecnici me ne intendo poco. Posso dire che una volta ho preso pantaloni in un negozio specializzato e mi sono trovato malissimissimo. meglio alcuni della decatlon da 30 ? in meno
2) io me ne intendo molto di vino e posso assicurarti che con 15 ? puoi trovare baroli migliori di altri da 200 ? dove paghi solamente la fama del marchio. E questo succede per tante DOC. Ovvio che poi se porti in tavola una bottiglia da 200 ? gli ospiti gradiranno molto di più. Ma non berranno meglio. Purtroppo. è sempre molto interessante fare le degustazioni alla cieca. Le sorprese sono enormi!
da al » ven mar 07, 2014 14:41 pm
dieguitos ha scritto: La differenza è che gli altri sono meglio rifiniti e a volte hanno quell'accorgimento utile o una particolare ergonomia personalmente congeniale che fanno comodo.
da nuvolarossa » ven mar 07, 2014 14:57 pm
menestrello ha scritto:
2) io me ne intendo molto di vino e posso assicurarti che con 15 ? puoi trovare baroli migliori di altri da 200 ? dove paghi solamente la fama del marchio.
da dieguitos » ven mar 07, 2014 14:59 pm
al ha scritto:dieguitos ha scritto: La differenza è che gli altri sono meglio rifiniti e a volte hanno quell'accorgimento utile o una particolare ergonomia personalmente congeniale che fanno comodo.
Non è che hai detto poco.
Il fatto è che questo "comodo" lo paghi carissimo.
da al » ven mar 07, 2014 15:23 pm
dieguitos ha scritto:
E' proprio qui il punto.
Io con lo zaino del DECA ci faccio il 95% delle uscite e mi trovo BENISSIMO!
Capita però quella volta che ho bisogno la "comodità" e allora prendo quello blasonato, che però mi è costato almeno 5 volte tanto, giusto perchè ha magari il porta picca doppio o il porta pala e sonda...
da il Duca » ven mar 07, 2014 15:44 pm
da OdinEidolon » ven mar 07, 2014 15:46 pm
il Duca ha scritto:Sono un po OT, ma già che si parla di Deca chiedo: ieri ho visto questi occhiali da montagna
http://www.decathlon.it/occhiali-isola- ... #avantages
la scheda sembra buona, di occhiali ne so veramente poco. Voi che dite?
da il Duca » ven mar 07, 2014 15:49 pm
OdinEidolon ha scritto:...
da Mork » ven mar 07, 2014 15:58 pm
il Duca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:...
Si infatti, il prezzo è ciò che attira e mette dubbi allo stesso tempo. Chiedevo in generale come occhiali d'alpinismo, non so se magari qualcuno li ha provati...
da OdinEidolon » ven mar 07, 2014 15:59 pm
il Duca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:...
Si infatti, il prezzo è ciò che attira e mette dubbi allo stesso tempo. Chiedevo in generale come occhiali d'alpinismo, non so se magari qualcuno li ha provati...
da OdinEidolon » ven mar 07, 2014 16:01 pm
Mork ha scritto:i commenti degli utenti, secondo me, lasciano il tempo che trovano. "Buon prodotto" "Molto belli" "Favolosi!!" sono tutti commenti che lasciano il tempo che trovano
da menestrello » ven mar 07, 2014 16:06 pm
OdinEidolon ha scritto:il Duca ha scritto:Sono un po OT, ma già che si parla di Deca chiedo: ieri ho visto questi occhiali da montagna
http://www.decathlon.it/occhiali-isola- ... #avantages
la scheda sembra buona, di occhiali ne so veramente poco. Voi che dite?
Che costano onestamente troppo poco per essere buoni, e a me personalmente sugli occhiali non piace risparmiare, ma magari è una mia paturnia.
Dipende da che tipo di uso ne vuoi fare, obviously.
da dieguitos » ven mar 07, 2014 16:17 pm
al ha scritto:dieguitos ha scritto:
E' proprio qui il punto.
Io con lo zaino del DECA ci faccio il 95% delle uscite e mi trovo BENISSIMO!
Capita però quella volta che ho bisogno la "comodità" e allora prendo quello blasonato, che però mi è costato almeno 5 volte tanto, giusto perchè ha magari il porta picca doppio o il porta pala e sonda...
ed è per questo motivo che io non butto più i soldi per comprare roba deca che poi quando mi serve la comodità/qualità/durata mi devo comprare roba buona.
da il Duca » ven mar 07, 2014 16:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.